- Giovanissimi B GIR.B
- Pol. Novoli
-
12 - 0
- Vaglia
NOVOLI: Grasso, Bonechi, Albonetti, Nenci, Cimmino, Mencucci, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Bancalà. A disp.: Staton, Marku, Meucci, Nicolae, Jardan, Bombardini. All.: Menghetti.
VAGLIA: Fantechi, Pieri, Ganta, Babini, Tarentini, Baldion, Renai F., Renai M., Chiforiuc, Chiari, Zigliotto. A disp.: Domenici, Cosco. All.: Norello.
RETI: Capretti, Franceschini 3, Capitano 4, Meucci 2, Marku, Nicolae.
Partita dal copione univoco e che termina con la netta vittoria degli arancioblù locali quella che va in scena al Barco tra Novoli e VagliaGià al 2' Baragli serve Capretti che in area rientra sul destro e calcia a giro all'incrocio: 1-0. Al 5', invece, è Capitano a servire Franceschini, che davanti al portiere mette la palla all'angolino. All'8' il Vaglia prova a rendersi pericoloso con una punizione di Babini che però finisce alta sopra la traversa, mentre pochi minuti dopo la squadra ospite rischia l'autogol con una deviazione che rischia di entrare in rete su un cross insidioso di Capitano. Il numero dieci del Novoli è scatenato e al 14' compie una grande giocata con cui si libera e poi tocca all'indietro per Nenci che calcia alto; al 20' Franceschini controlla e dal limite dell'area calcia al volo sorprendendo Mantechi. Due minuti più tardi i padroni di casa costruiscono una splendida azione che parte proprio da Franceschini, il quale allarga per Capretti che di prima mette in mezzo, ma Mencucci a porta praticamente vuota calcia alto. Al 26' il Novoli va ancora a segno con Capitano che dopo una splendida azione personale conclude di sinistro all'angolino dal limite dell'area. Nei successivi cinque minuti gli arancioblù si divorano altre due occasioni, prima con Mencucci che colpisce il palo e poi con Capitano che a due passi dalla porta calcia fuori. Prima del doppio fischio dell'arbitro c'è ancora tempo per il gol del 5-0 di Franceschini, che batte il portiere sull'uno contro uno e firma la tripletta personale. Nella ripresa il copione non cambia: già al 2', infatti, Marku impegna Fntechi in angolo, sugli sviluppi del quale va in gol Meucci sotto porta dopo un bacio al palo. Nel Novoli Capitano cerca la doppietta, ma la fortuna sembra non essere dalla sua parte visto che colpisce il palo al 5' e la traversa all'11', mentre al 12' Marku ci prova dal limite dell'area e realizza. Al 21', invece, una conclusione dalla distanza dei padroni di casa finisce sul palo e sulla ribattuta trova il colpo vincente di Meucci. Il numero dieci Capitano, però, non si dà per vinto e prova a sistemare i conti con la fortuna cercando insistentemente la rete: al 22' parte in una grande azione personale che conclude calciando col sinistro sul palo opposto. Al 25' Nicolae si libera con un numero di classe e mette in mezzo per Capitano che da due passi non può sbagliare. Prima della fine del match gli arancioblù vanno in gol ancora per due volte, al 27' con Nicolae che insacca davanti al portiere e al 35' con il poker di Capitano, il quale calcia in rete dopo uno scambio con Baragli. Su questa azione si conclude la partita, con una vittoria netta del Novoli che dimostra la sua qualità.
Calciatoripiù: Capitano, autore di un poker e senza dubbio tra i più talentuosi in campo, e Franceschini, autentico bomber di razza sempre pronto a segnare quando gli si presenta l'occasione.
Dispe98
NOVOLI: Grasso, Bonechi, Albonetti, Nenci, Cimmino, Mencucci, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Bancalà. A disp.: Staton, Marku, Meucci, Nicolae, Jardan, Bombardini. All.: Menghetti.<br >VAGLIA: Fantechi, Pieri, Ganta, Babini, Tarentini, Baldion, Renai F., Renai M., Chiforiuc, Chiari, Zigliotto. A disp.: Domenici, Cosco. All.: Norello.<br >
RETI: Capretti, Franceschini 3, Capitano 4, Meucci 2, Marku, Nicolae.
Partita dal copione univoco e che termina con la netta vittoria degli arancioblù locali quella che va in scena al Barco tra Novoli e VagliaGià al 2' Baragli serve Capretti che in area rientra sul destro e calcia a giro all'incrocio: 1-0. Al 5', invece, è Capitano a servire Franceschini, che davanti al portiere mette la palla all'angolino. All'8' il Vaglia prova a rendersi pericoloso con una punizione di Babini che però finisce alta sopra la traversa, mentre pochi minuti dopo la squadra ospite rischia l'autogol con una deviazione che rischia di entrare in rete su un cross insidioso di Capitano. Il numero dieci del Novoli è scatenato e al 14' compie una grande giocata con cui si libera e poi tocca all'indietro per Nenci che calcia alto; al 20' Franceschini controlla e dal limite dell'area calcia al volo sorprendendo Mantechi. Due minuti più tardi i padroni di casa costruiscono una splendida azione che parte proprio da Franceschini, il quale allarga per Capretti che di prima mette in mezzo, ma Mencucci a porta praticamente vuota calcia alto. Al 26' il Novoli va ancora a segno con Capitano che dopo una splendida azione personale conclude di sinistro all'angolino dal limite dell'area. Nei successivi cinque minuti gli arancioblù si divorano altre due occasioni, prima con Mencucci che colpisce il palo e poi con Capitano che a due passi dalla porta calcia fuori. Prima del doppio fischio dell'arbitro c'è ancora tempo per il gol del 5-0 di Franceschini, che batte il portiere sull'uno contro uno e firma la tripletta personale. Nella ripresa il copione non cambia: già al 2', infatti, Marku impegna Fntechi in angolo, sugli sviluppi del quale va in gol Meucci sotto porta dopo un bacio al palo. Nel Novoli Capitano cerca la doppietta, ma la fortuna sembra non essere dalla sua parte visto che colpisce il palo al 5' e la traversa all'11', mentre al 12' Marku ci prova dal limite dell'area e realizza. Al 21', invece, una conclusione dalla distanza dei padroni di casa finisce sul palo e sulla ribattuta trova il colpo vincente di Meucci. Il numero dieci Capitano, però, non si dà per vinto e prova a sistemare i conti con la fortuna cercando insistentemente la rete: al 22' parte in una grande azione personale che conclude calciando col sinistro sul palo opposto. Al 25' Nicolae si libera con un numero di classe e mette in mezzo per Capitano che da due passi non può sbagliare. Prima della fine del match gli arancioblù vanno in gol ancora per due volte, al 27' con Nicolae che insacca davanti al portiere e al 35' con il poker di Capitano, il quale calcia in rete dopo uno scambio con Baragli. Su questa azione si conclude la partita, con una vittoria netta del Novoli che dimostra la sua qualità. <b>
Calciatoripiù: Capitano</b>, autore di un poker e senza dubbio tra i più talentuosi in campo, e <b>Franceschini</b>, autentico bomber di razza sempre pronto a segnare quando gli si presenta l'occasione.
Dispe98