- Esordienti GIR.A
- Colle Giovane
-
1 - 5
- San Miniato
COLLE GIOVANE: Salis, Caciagli, Castaldo, Del Mastro, Luchetti, El Azzari, Novelli, Bucciarelli, Cucini, Carchivi, Guarneri, Paternò, Hisenai, Liguoro. All.: Fulignati.
SAN MINIATO: Pastorelli, Florindi Fe., Pedani, Danti, Armonici, Martinelli, Alcidi, Rigati, Idrizze, Florindi Fi., Giorgi, Cortigiani, Pastorelli C., Lamanna, Bucalossi, Beqiraj, Gazzei, Manganelli. All.: Contu.
ARBITRO: Dapoto Annarita.
RETI: Florindi Fi., Beqiraj 2, Bucalossi, Gazzei, Luchetti.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-4.
10 punti separavano Colle Giovane e San Miniato prima di questo incontro, ed i ragazzi di Contu dimostrano di meritare questo vantaggio andando ad imporsi complessivamente per 5-1 a casa degli avversari. Gli ospiti non hanno comunque vita facile, come testimonia lo 0-0 sul quale resta inchiodato il punteggio per i primi 20 minuti, nei quali il San Miniato non riesce a concretizzare la superiorità territoriale, anche per il dubbio annullamento di un gol a Bucalossi. Anche nel secondo tempo il muro difensivo eretto dalla Colle Giovane regge bene, fino a che Beqiraj non trova la meritata rete del vantaggio. Alla nuova rete degli ospiti nel terzo tempo risponde Luchetti ben lanciato in profondità, e lo stesso Luchetti sfiora con un tiro da lontano il clamoroso pareggio. Da lì i locali calano fisicamente, avendo a disposizione solo due cambi, mentre il San Miniato dilaga andando a segno anche tre volte (splendida la doppietta di Beqiraj con un tiro in diagonale all'incrocio).
CalciatoriPiù: Il migliore per la Colle Giovane è il portiere Salis, che impedisce il delinearsi di un passivo più pesante, mentre per il San Miniato vanno segnalate le ottime prestazioni di Armonaci, Cortigiani e Beqiraj.
COLLE GIOVANE: Salis, Caciagli, Castaldo, Del Mastro, Luchetti, El Azzari, Novelli, Bucciarelli, Cucini, Carchivi, Guarneri, Paternò, Hisenai, Liguoro. All.: Fulignati.<br >SAN MINIATO: Pastorelli, Florindi Fe., Pedani, Danti, Armonici, Martinelli, Alcidi, Rigati, Idrizze, Florindi Fi., Giorgi, Cortigiani, Pastorelli C., Lamanna, Bucalossi, Beqiraj, Gazzei, Manganelli. All.: Contu.<br >
ARBITRO: Dapoto Annarita.<br >
RETI: Florindi Fi., Beqiraj 2, Bucalossi, Gazzei, Luchetti.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-4.
10 punti separavano Colle Giovane e San Miniato prima di questo incontro, ed i ragazzi di Contu dimostrano di meritare questo vantaggio andando ad imporsi complessivamente per 5-1 a casa degli avversari. Gli ospiti non hanno comunque vita facile, come testimonia lo 0-0 sul quale resta inchiodato il punteggio per i primi 20 minuti, nei quali il San Miniato non riesce a concretizzare la superiorità territoriale, anche per il dubbio annullamento di un gol a Bucalossi. Anche nel secondo tempo il muro difensivo eretto dalla Colle Giovane regge bene, fino a che Beqiraj non trova la meritata rete del vantaggio. Alla nuova rete degli ospiti nel terzo tempo risponde Luchetti ben lanciato in profondità, e lo stesso Luchetti sfiora con un tiro da lontano il clamoroso pareggio. Da lì i locali calano fisicamente, avendo a disposizione solo due cambi, mentre il San Miniato dilaga andando a segno anche tre volte (splendida la doppietta di Beqiraj con un tiro in diagonale all'incrocio).<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Il migliore per la Colle Giovane è il portiere <b>Salis</b>, che impedisce il delinearsi di un passivo più pesante, mentre per il San Miniato vanno segnalate le ottime prestazioni di <b>Armonaci, Cortigiani e Beqiraj</b>.