• Giovanissimi B GIR.B
  • Grevigiana
  • 4 - 1
  • Bagno a Ripoli


GREVIGIANA: Covello, Badii, Sereni, Pistolesi, Zappulla, Canayunan, Piccolo, Bellucci, Brucculeri, Svelti, Brigadini. A disp.: Lepri, Franchi, Ciapi, Usai. All.: Cristian Casci.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Brandini, Ognibene, Vuca, Paraschiv, Dilaghi, Baldesi, Maccarrone, Mazigh, Valoriani. A disp.: Carissimi, Gillovard, Pinzauti. All.: Sabj Lembo.

ARBITRO: Nannelli sez. Valdarno.

RETI: Brucculeri, Baldesi, Piccolo 3.



Partita piacevole per il pubblico presente quella disputata a Greve in Chianti tra la formazione di Casci e quella di Lembo. Entrambe le squadre hanno fatto vedere buone cose sia dal punto di vista tattico che tecnico. I tre punti, però, sono andati alla compagine locale, abile a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni capitate. La chiave di lettura è stata la difesa altissima del Bagno a Ripoli che ha lasciato ampi spazi ai velocissimi avanti locali. Nel primo tempo passano in vantaggio i locali: sulla respinta di un difensore dopo il tiro di Piccolo la palla arriva a Brucculeri, lesto a ribadire in rete. Pochi minuti più tardi arriva la rete del pari di Baldesi, che prima si libera al tiro e poi, sulla ribattuta di un difensore, riesce a trovare il tocco vincente da terra. La reazione locale è veemente, così arriva il gol del secondo vantaggio della Grevigiana con Piccolo, che se ne va in velocità e supera il portiere del Bagno a Ripoli piazzando la palla alle sue spalle. Nella ripresa parte forte il Bagno a Ripoli, che riesce a costruire tante occasioni da rete. Ma l'imprecisione sia in occasione dell'ultimo passaggio che della conclusione regna nelle fila ospiti, così arrivano altre due reti di marca locale che portano la firma del bravissimo Piccolo, abile a sfruttare la sua velocità per fissare il risultato sul 4-1.
Calciatoripiù: Canayunan, Svelti, Piccolo (Grevigiana).


GREVIGIANA: Covello, Badii, Sereni, Pistolesi, Zappulla, Canayunan, Piccolo, Bellucci, Brucculeri, Svelti, Brigadini. A disp.: Lepri, Franchi, Ciapi, Usai. All.: Cristian Casci.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Brandini, Ognibene, Vuca, Paraschiv, Dilaghi, Baldesi, Maccarrone, Mazigh, Valoriani. A disp.: Carissimi, Gillovard, Pinzauti. All.: Sabj Lembo.<br > ARBITRO: Nannelli sez. Valdarno.<br > RETI: Brucculeri, Baldesi, Piccolo 3. Partita piacevole per il pubblico presente quella disputata a Greve in Chianti tra la formazione di Casci e quella di Lembo. Entrambe le squadre hanno fatto vedere buone cose sia dal punto di vista tattico che tecnico. I tre punti, per&ograve;, sono andati alla compagine locale, abile a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni capitate. La chiave di lettura &egrave; stata la difesa altissima del Bagno a Ripoli che ha lasciato ampi spazi ai velocissimi avanti locali. Nel primo tempo passano in vantaggio i locali: sulla respinta di un difensore dopo il tiro di Piccolo la palla arriva a Brucculeri, lesto a ribadire in rete. Pochi minuti pi&ugrave; tardi arriva la rete del pari di Baldesi, che prima si libera al tiro e poi, sulla ribattuta di un difensore, riesce a trovare il tocco vincente da terra. La reazione locale &egrave; veemente, cos&igrave; arriva il gol del secondo vantaggio della Grevigiana con Piccolo, che se ne va in velocit&agrave; e supera il portiere del Bagno a Ripoli piazzando la palla alle sue spalle. Nella ripresa parte forte il Bagno a Ripoli, che riesce a costruire tante occasioni da rete. Ma l'imprecisione sia in occasione dell'ultimo passaggio che della conclusione regna nelle fila ospiti, cos&igrave; arrivano altre due reti di marca locale che portano la firma del bravissimo Piccolo, abile a sfruttare la sua velocit&agrave; per fissare il risultato sul 4-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Canayunan, Svelti, Piccolo (Grevigiana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI