- Esordienti GIR.A
- Alberino
-
0 - 15
- Policras Sovicille
ALBERINO: Ciavarella, Ariamone, Bigazzi, Burroni, Capecchi, Cappelli, Chini, Cusnir, Draghi, Gatti, Georgiev, Lo Coco, Perini, Pinto, Pucci, Rossi Sernesi, Santangelo, Stacchini, Vanni. All.: Bari.
POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Farsetti, De Pasquale, Bani, Stopponi, Valori, Rustici, Rizzo, Gagel, Castillo, Filippini, D'Albenzio, De Andreis. All.: Cucini.
ARBITRO: Raia Alessia.
RETI: Rustici 6, Rizzo 2, De Andreis, Valori 2, D'Albenzio 2, Filippini 2.
NOTE: 0-6; 0-4; 0-5.
Vittoria roboante e largamente prevista della Policras Sovicille sul campo del fanalino di coda Alberino. In questi casi la cronaca della gara lascia il tempo che trova, vista la netta differenza delle forze in campo: segnaliamo comunque doverosamente i 6 gol messi a segno da Rustici, che compie un bel balzo in avanti in classifica cannonieri portandosi solitario in seconda posizione alle spalle di Ciabani del Marciano, distante ora due sole lunghezze. Per il resto il tabellino parla già in maniera esplicita; ai ragazzi dell'Alberino auguriamo di trovare al più presto almeno il primo gol in questo campionato.
CalciatoriPiù: Segnaliamo le prove, per la Policras Sovicille, di De Andreis a centrocampo, non dunque nella sua solita posizione, e di Filippini in avanti.
ALBERINO: Ciavarella, Ariamone, Bigazzi, Burroni, Capecchi, Cappelli, Chini, Cusnir, Draghi, Gatti, Georgiev, Lo Coco, Perini, Pinto, Pucci, Rossi Sernesi, Santangelo, Stacchini, Vanni. All.: Bari.<br >POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Farsetti, De Pasquale, Bani, Stopponi, Valori, Rustici, Rizzo, Gagel, Castillo, Filippini, D'Albenzio, De Andreis. All.: Cucini.<br >
ARBITRO: Raia Alessia.<br >
RETI: Rustici 6, Rizzo 2, De Andreis, Valori 2, D'Albenzio 2, Filippini 2.<br >NOTE: 0-6; 0-4; 0-5.
Vittoria roboante e largamente prevista della Policras Sovicille sul campo del fanalino di coda Alberino. In questi casi la cronaca della gara lascia il tempo che trova, vista la netta differenza delle forze in campo: segnaliamo comunque doverosamente i 6 gol messi a segno da Rustici, che compie un bel balzo in avanti in classifica cannonieri portandosi solitario in seconda posizione alle spalle di Ciabani del Marciano, distante ora due sole lunghezze. Per il resto il tabellino parla già in maniera esplicita; ai ragazzi dell'Alberino auguriamo di trovare al più presto almeno il primo gol in questo campionato.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Segnaliamo le prove, per la Policras Sovicille, di <b>De Andreis </b>a centrocampo, non dunque nella sua solita posizione, e di <b>Filippini </b>in avanti.