• Giovanissimi Professionisti
  • E. Viareggio
  • 0 - 0
  • Grosseto


ESPERIA VIAREGGIO: Iacopini, Orsini, Dinelli, Esposito, Bartolena, Gemignani, Cenderelli, Laras, Ercole, Pilleri, Roni. A disp.: D'Onofrio, Pellegrini, Olivieri, Pagano, Musto, Acri. All.: Massimo Spigoni.

GROSSETO: Storai, Coleschi, Crea, Martinacci, Fanciulli, Prati, Magrini Lorenzo, Franceschelli, Magrini Filippo, Marconi, Scozzafava. A disp.: Cacka, Tani, Di Fiore, Angeli, Servino, Mazzini. All.: Luciano Luzzetti.



Si chiude reti inviolate l'equilibrata sfida tra Viareggio e Grosseto. In una giornata piovosa, con un campo ai limiti della praticabilità, le due difese hanno prevalso sui rispettivi attacchi e si sono annotate ben poche occasioni da rete. Nel primo tempo la gara viene giocata bene dai locali che conservano un certo predominio territoriale senza però riuscire a trovare grandi sbocchi in avanti. Le due occasioni migliori per i bianconeri capitano a Cenderelli; sul primo tentativo il portiere ospite sventa. Poco più tardi è ancora Cenderelli a rendersi pericoloso in avanti, ma quando il giocatore bianconero finisce a terra, l'arbitro lascia correre. Nel secondo tempo il predominio dei locali diventa ancora più schiacciante. I locali vanno vicini alla rete con Pilleri, la cui conclusione però si stampa sul palo. Al 50' nuovo contatto in area stavolta ai danni di Laras, ma anche stavolta l'arbitro lascia correre. Il Grosseto continua a difendersi ordinatamente, mostrando una buonissima disposizione tattica. La gara si chiude così a reti inviolate con un buon pareggio per le due compagini.

ESPERIA VIAREGGIO: Iacopini, Orsini, Dinelli, Esposito, Bartolena, Gemignani, Cenderelli, Laras, Ercole, Pilleri, Roni. A disp.: D'Onofrio, Pellegrini, Olivieri, Pagano, Musto, Acri. All.: Massimo Spigoni. <br >GROSSETO: Storai, Coleschi, Crea, Martinacci, Fanciulli, Prati, Magrini Lorenzo, Franceschelli, Magrini Filippo, Marconi, Scozzafava. A disp.: Cacka, Tani, Di Fiore, Angeli, Servino, Mazzini. All.: Luciano Luzzetti. Si chiude reti inviolate l'equilibrata sfida tra Viareggio e Grosseto. In una giornata piovosa, con un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, le due difese hanno prevalso sui rispettivi attacchi e si sono annotate ben poche occasioni da rete. Nel primo tempo la gara viene giocata bene dai locali che conservano un certo predominio territoriale senza per&ograve; riuscire a trovare grandi sbocchi in avanti. Le due occasioni migliori per i bianconeri capitano a Cenderelli; sul primo tentativo il portiere ospite sventa. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Cenderelli a rendersi pericoloso in avanti, ma quando il giocatore bianconero finisce a terra, l'arbitro lascia correre. Nel secondo tempo il predominio dei locali diventa ancora pi&ugrave; schiacciante. I locali vanno vicini alla rete con Pilleri, la cui conclusione per&ograve; si stampa sul palo. Al 50' nuovo contatto in area stavolta ai danni di Laras, ma anche stavolta l'arbitro lascia correre. Il Grosseto continua a difendersi ordinatamente, mostrando una buonissima disposizione tattica. La gara si chiude cos&igrave; a reti inviolate con un buon pareggio per le due compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI