- Esordienti GIR.A
- Virtus Poggibonsi
-
2 - 2
- Colle Giovane
V.POGGIBONSI: Pannocchi, Cambi, Petri, Annese, Mezzedimi, Irani, Parolise, Vanni, Hiatai, Cerone, Chimenti, Monti, Testi, Romano, Matev, Betti A., Betti G., Trovatelli. All.: Casamonti.
COLLE GIOVANE: Salis, Hisenaj, Luchetti, Castaldo, Aiub, Bucciarelli, Del Mastro, Guarnieri, Novelli, Carchivi, Pieri, Cucini, Paternò, Vichi. All.: Pica (sostituisce Fulignati).
ARBITRO: Mancini Simone.
RETI: Chimenti, Cerone, Pieri 2.
NOTE: 2-1; 0-1; 0-0.
I 20 punti di distanza tra le due squadre non si vedono e non si sentono: tra Virtus Poggibonsi e Colle Giovane esce una partita tesa ed equilibrata, ben giocata soprattutto dagli ospiti che sopperiscono con tanta intensità al maggior tasso tecnico degli avversari. La Virtus Poggibonsi fa le cose migliori della partita nei primi 15 minuti, conclusi non casualmente in vantaggio di due reti: il primo scaturisce da un'azione personale di Chimenti, che scende sulla fascia, rientra e batte con freddezza Salis. Il raddoppio vede ancora protagonista il numero 11 di mister Casamonti, che crossa vasso per Cerone il quale non si fa scappare l'occasione per il raddoppio. A questo punto però esce con prepotenza la Colle Giovane, che rientra in partita col primo gol di Pieri, abile a battere Pannocchi nell'uno contro uno. Un po' per disattenzione, un po' per stanchezza (pesa forse sulle gambe il recupero vinto giovedì contro il San Miniato), un po' soprattutto per la bravura degli avversari, i padroni di casa non riescono più a segnare. Nel secondo tempo subiscono anzi il gol del pareggio per opera di Pieri, con un gol quasi fotocopia alla prima marcatura. La terza frazione vede una leggero predominio territoriale dei locali, senza però occasioni degne di nota. La Colle Giovane, con Pica in panchina a sostituire Fulignati, conquista dunque meritatamente un punto ed esce a testa altissima dall'ostico campo della Virtus Poggibonsi.
CalciatoriPiù: Segnaliamo Pieri e Del Mastro nelle fila della Colle Giovane.
V.POGGIBONSI: Pannocchi, Cambi, Petri, Annese, Mezzedimi, Irani, Parolise, Vanni, Hiatai, Cerone, Chimenti, Monti, Testi, Romano, Matev, Betti A., Betti G., Trovatelli. All.: Casamonti.<br >COLLE GIOVANE: Salis, Hisenaj, Luchetti, Castaldo, Aiub, Bucciarelli, Del Mastro, Guarnieri, Novelli, Carchivi, Pieri, Cucini, Paternò, Vichi. All.: Pica (sostituisce Fulignati).<br >
ARBITRO: Mancini Simone.<br >
RETI: Chimenti, Cerone, Pieri 2.<br >NOTE: 2-1; 0-1; 0-0.
I 20 punti di distanza tra le due squadre non si vedono e non si sentono: tra Virtus Poggibonsi e Colle Giovane esce una partita tesa ed equilibrata, ben giocata soprattutto dagli ospiti che sopperiscono con tanta intensità al maggior tasso tecnico degli avversari. La Virtus Poggibonsi fa le cose migliori della partita nei primi 15 minuti, conclusi non casualmente in vantaggio di due reti: il primo scaturisce da un'azione personale di Chimenti, che scende sulla fascia, rientra e batte con freddezza Salis. Il raddoppio vede ancora protagonista il numero 11 di mister Casamonti, che crossa vasso per Cerone il quale non si fa scappare l'occasione per il raddoppio. A questo punto però esce con prepotenza la Colle Giovane, che rientra in partita col primo gol di Pieri, abile a battere Pannocchi nell'uno contro uno. Un po' per disattenzione, un po' per stanchezza (pesa forse sulle gambe il recupero vinto giovedì contro il San Miniato), un po' soprattutto per la bravura degli avversari, i padroni di casa non riescono più a segnare. Nel secondo tempo subiscono anzi il gol del pareggio per opera di Pieri, con un gol quasi fotocopia alla prima marcatura. La terza frazione vede una leggero predominio territoriale dei locali, senza però occasioni degne di nota. La Colle Giovane, con Pica in panchina a sostituire Fulignati, conquista dunque meritatamente un punto ed esce a testa altissima dall'ostico campo della Virtus Poggibonsi.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Segnaliamo <b>Pieri e Del Mastro </b>nelle fila della Colle Giovane.