- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
1 - 1
- San gimignanosport
POL. SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, Bani, De Pasquale, Rizzo, Mabrouk, Bonciatti, Rustici, Valori, D'Albenzio, Coco, Filippini, Fontani, De Andreis, Battagello, Demucaj, Valori. All.: Cucini.
SANGIMIGNANO: Adislari, Masini, Bellucci, Abdullaj, Fioravanti, Qamili, Mehmeti, Pagano, Petrellese, Latino, Agnisetta. All.: Muccioli.
ARBITRO: Mai Marco.
RETI: D'Albenzio, Pagano.
NOTE: 0-0; 1-1; 0-0.
Gara equilibrata e combattuta, ed il pareggio che ne esce è probabilmente il risultato più giusto. La Policras Sovicille gioca una gara ordinata, ma pecca in fase realizzativa per imprecisione e per un po' di egoismo dei suoi attaccanti. Il Sangimignano invece sfodera una prestazione super, giocando con soli 11 ragazzi a disposizione e ben 2 classe 2000, Masini e Bellucci, che si sono disimpegnati in maniera egregia. I gol arrivano nella seconda frazione: prima D'Albenzio ribatte in rete una palla rimasta a centro area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi Pagano pareggia ancora di rapina dopo un tiro di Qamili ribattuto dal portiere. Gli ospiti creano qualche occasione in più nel terzo tempo, ma alla fine il risultato rimane fissato sull'1-1, un punto a testa che fa comodo ad entrambe le compagini.
CalciatoriPiù: Per i padroni di casa segnaliamo le prove di Rustici e Riccio, mentre per gli ospiti ottima gara di Agnisetta e di Qamili, giocatore eclettico impiegato prima in difesa e quindi in avanti sempre con ottimi risultati.
POL. SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, Bani, De Pasquale, Rizzo, Mabrouk, Bonciatti, Rustici, Valori, D'Albenzio, Coco, Filippini, Fontani, De Andreis, Battagello, Demucaj, Valori. All.: Cucini.<br >SANGIMIGNANO: Adislari, Masini, Bellucci, Abdullaj, Fioravanti, Qamili, Mehmeti, Pagano, Petrellese, Latino, Agnisetta. All.: Muccioli.<br >
ARBITRO: Mai Marco.<br >
RETI: D'Albenzio, Pagano.<br >NOTE: 0-0; 1-1; 0-0.
Gara equilibrata e combattuta, ed il pareggio che ne esce è probabilmente il risultato più giusto. La Policras Sovicille gioca una gara ordinata, ma pecca in fase realizzativa per imprecisione e per un po' di egoismo dei suoi attaccanti. Il Sangimignano invece sfodera una prestazione super, giocando con soli 11 ragazzi a disposizione e ben 2 classe 2000, Masini e Bellucci, che si sono disimpegnati in maniera egregia. I gol arrivano nella seconda frazione: prima D'Albenzio ribatte in rete una palla rimasta a centro area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi Pagano pareggia ancora di rapina dopo un tiro di Qamili ribattuto dal portiere. Gli ospiti creano qualche occasione in più nel terzo tempo, ma alla fine il risultato rimane fissato sull'1-1, un punto a testa che fa comodo ad entrambe le compagini.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per i padroni di casa segnaliamo le prove di <b>Rustici </b>e <b>Riccio</b>, mentre per gli ospiti ottima gara di <b>Agnisetta </b>e di <b>Qamili</b>, giocatore eclettico impiegato prima in difesa e quindi in avanti sempre con ottimi risultati.