• Giovanissimi B GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 0
  • Floria 2000


SAN DONATO TAV.: Morganti, Giachi, Cresti, Raspollini, Merli, Pacifico, Bacci, Capacci, Iadanza, Cencetti, Cozzi. A disp.: Marziali, Scali, Matteuzzi, Muhameti. All.: David Cianfanelli.
FLORIA 2000: Stellini, Braccialini, Alì, Rossi, Melli, Cuccuini, Kryeziu, Giorgetti, Casati, Nelli, Pasquariello. A disp.: La Volpe, Chiti, Guelfi Camaiani. All.: Franco Raddi.



Sfortunata partita del San Donato Tavarnelle che, nonostante una supremazia territoriale, non è riuscito a conquistare l'intera posta in palio. La squadra di mister Cianfanelli è stata superiore degli avversari che praticamente non hanno mai tirato in porta. I padroni di casa, invece, sono stati pericolosi in alcune occasioni specialmente con Capacci, Iadanza e Raspollini la cui punizione ha fatto la barba al palo. Da mettere in risalto la bella prestazione dei gialloblù che sono riusciti a neutralizzare la forte formazioni fiorentina allenata da mister Franco Raddi che attualmente occupa la terza posizione nella classifica del girone B. Da mettere in risalto la bella prestazione di tutto il complesso locale che però, nonostante la volontà e la determinazione, non è riuscito a mettere il pallone alle spalle dell'attento portiere fiorentino. Partita anche un po' fallosa, specialmente a centrocampo, che ha costretto l'arbitro ad ammonire un paio di calciatori ospiti. Uno 0-0 quindi un po' stretto per il San Donato Tavarnelle che, per il gioco espresso in campo, avrebbe meritato qualcosina in più.
Calciatoripiù
: nel San Donato Tavarnelle il centrocampista Pietro Capacci e il difensore Raspollini.

Angelica Melani SAN DONATO TAV.: Morganti, Giachi, Cresti, Raspollini, Merli, Pacifico, Bacci, Capacci, Iadanza, Cencetti, Cozzi. A disp.: Marziali, Scali, Matteuzzi, Muhameti. All.: David Cianfanelli.<br >FLORIA 2000: Stellini, Braccialini, Al&igrave;, Rossi, Melli, Cuccuini, Kryeziu, Giorgetti, Casati, Nelli, Pasquariello. A disp.: La Volpe, Chiti, Guelfi Camaiani. All.: Franco Raddi. Sfortunata partita del San Donato Tavarnelle che, nonostante una supremazia territoriale, non &egrave; riuscito a conquistare l'intera posta in palio. La squadra di mister Cianfanelli &egrave; stata superiore degli avversari che praticamente non hanno mai tirato in porta. I padroni di casa, invece, sono stati pericolosi in alcune occasioni specialmente con Capacci, Iadanza e Raspollini la cui punizione ha fatto la barba al palo. Da mettere in risalto la bella prestazione dei giallobl&ugrave; che sono riusciti a neutralizzare la forte formazioni fiorentina allenata da mister Franco Raddi che attualmente occupa la terza posizione nella classifica del girone B. Da mettere in risalto la bella prestazione di tutto il complesso locale che per&ograve;, nonostante la volont&agrave; e la determinazione, non &egrave; riuscito a mettere il pallone alle spalle dell'attento portiere fiorentino. Partita anche un po' fallosa, specialmente a centrocampo, che ha costretto l'arbitro ad ammonire un paio di calciatori ospiti. Uno 0-0 quindi un po' stretto per il San Donato Tavarnelle che, per il gioco espresso in campo, avrebbe meritato qualcosina in pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel <b>San Donato Tavarnelle</b> il centrocampista <b>Pietro Capacci</b> e il difensore <b>Raspollini</b>. Angelica Melani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI