- Esordienti GIR.A
- Poggibonsi
-
2 - 0
- Luigi Meroni
U.S. POGGIBONSI: Alfani, Mezzedimi, Gencarelli, Mugnai, Marri, Viani, Calamassi, Orlando, Calosi, Di Pietro, Antonaccio, Marzuoli, Ciappi, Schillaci, Ricci, Riccobono, Taglialavore, Lelli. All.: Pasquini.
MERONI: Nucci, Pepi, Lonzi, Bonomei, Bellini, Vannuzzi, Morelli, Sani, Vaselli, Gaito, Micheli, Bagnoli, Delprato, Guerrini, Dami, Scali, Belardi. All.: Vannuzzi.
ARBITRO: D'Amato Alessio
RETI: Calosi, Antonaccio.
Finisce con il risultato di 2-0 per i giallorossi di Pasquini la prima giornata del girone di ritorno. I padroni di casa, oggi in completo bianco, hanno giocato una buona partita ma hanno dovuto soffrire per avere la meglio di un ottimo e ben messo in campo Meroni. Il primo tempo è stato molto equilibrato ma a passare in vantaggio sono i ragazzi di casa con Calosi. Il bomber giallorosso, dopo uno scambio con Di pietro, ha lasciato partire un tiro che si e' insaccato nell'angolo alto della porta difesa da Nucci. Anche il Meroni ha avuto l'occasione per segnare ma gli attaccanti senesi non sono riusciti a sfruttarla. Nel secondo tempo è ancora il Poggibonsi ad avere in mano il gioco e dopo diverse occasioni sprecate segna con Antonaccio la rete del 2-0. Nel terzo tempo il ritmo cala e ci sono da segnalare due sole occasioni: La prima è del Meroni con Micheli che, solo davanti al portiere, spreca calciando fuori. La seconda invece è sui piedi di Lelli ma il giallorosso conclude debolmente.
CalciatoriPiù: Per il Meroni bene Vannuzzi, Micheli ed il portiere Nucci; per il Poggibonsi Marri, Di Pietro e Lelli.
Daniele Marzuoli
U.S. POGGIBONSI: Alfani, Mezzedimi, Gencarelli, Mugnai, Marri, Viani, Calamassi, Orlando, Calosi, Di Pietro, Antonaccio, Marzuoli, Ciappi, Schillaci, Ricci, Riccobono, Taglialavore, Lelli. All.: Pasquini.<br >MERONI: Nucci, Pepi, Lonzi, Bonomei, Bellini, Vannuzzi, Morelli, Sani, Vaselli, Gaito, Micheli, Bagnoli, Delprato, Guerrini, Dami, Scali, Belardi. All.: Vannuzzi.<br >
ARBITRO: D'Amato Alessio<br >
RETI: Calosi, Antonaccio.
Finisce con il risultato di 2-0 per i giallorossi di Pasquini la prima giornata del girone di ritorno. I padroni di casa, oggi in completo bianco, hanno giocato una buona partita ma hanno dovuto soffrire per avere la meglio di un ottimo e ben messo in campo Meroni. Il primo tempo è stato molto equilibrato ma a passare in vantaggio sono i ragazzi di casa con Calosi. Il bomber giallorosso, dopo uno scambio con Di pietro, ha lasciato partire un tiro che si e' insaccato nell'angolo alto della porta difesa da Nucci. Anche il Meroni ha avuto l'occasione per segnare ma gli attaccanti senesi non sono riusciti a sfruttarla. Nel secondo tempo è ancora il Poggibonsi ad avere in mano il gioco e dopo diverse occasioni sprecate segna con Antonaccio la rete del 2-0. Nel terzo tempo il ritmo cala e ci sono da segnalare due sole occasioni: La prima è del Meroni con Micheli che, solo davanti al portiere, spreca calciando fuori. La seconda invece è sui piedi di Lelli ma il giallorosso conclude debolmente. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per il Meroni bene <b>Vannuzzi</b>, <b>Micheli </b>ed il portiere <b>Nucci</b>; per il Poggibonsi <b>Marri</b>, <b>Di Pietro</b> e <b>Lelli</b>.
Daniele Marzuoli