• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Casellina
  • 1 - 2
  • Affrico


CASELLINA: Brondolin, Bartolini, Petrini, Poggi, Gattai, Bernocchi, De Ieso, Galli, Martelli, Menchetti, Marchiani. Entrati: Cavaliere, Van Bladen, Palmerani, Sbolci, Torre. All.: Marucelli - Schipani.
AFFRICO: De Nuzzo, Fiorini, Vernuccio, Torrini, Bencini, Caselli Pietro, Moe, Tempesta, Tamburini, Fiorindi, Cortigiani. Entrati: Stellini, Lavacchi, Ascoli, Parigi, Clarelli, Becherini, Caselli Ruben. All.: Conti - Chincoli.

ARBITRO: Cavaliere di Firenze.

RETI: Cortigiani, Menchetti, Tamburini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0.



Gara combattuta ed intensa sul campo sussidiario dello Stadio Turri , dove Casellina ed Affrico affrontano prima di tutto le avverse condizioni meteo per dare vita ad una gara in grande equilibrio dall'inizio alla fine. Si aggiudicano i tre punti gli ospiti, che si impongono per due a uno grazie al gol messo a segno nella ripresa da Tamburini. Botta e risposta fra le due squadre nei primi venti minuti: passano per primi in vantaggio gli ospiti, quest'oggi guidati da Chincoli, grazie al gol di Cortigiani, la replica del Casellina è però affidata a Menchetti che, servito splendidamente in profondità dal compagno Bernocchi, incrocia un gran tiro di sinistro che si insacca in rete senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. La gara resta in equilibrio e combattuta anche nella ripresa, finchè Tamburini è abile nell'approfittare di un errato disimpegno difensivo dei biancorossi locali ed insaccare il gol del vantaggio per l'Affrico. Nel terzo tempo l'ago della bilancia resta perfettamente a metà fra le due squadre, che si affrontano a viso aperto con continui ribaltamenti di forte fino al triplice fischio di chiusura, ma il risultato non cambia più .

Calciatoripiù: De Ieso (Casellina):
Conferma il proprio ottimo periodo forma fornendo un'altra prestazione da incorniciare.

CASELLINA: Brondolin, Bartolini, Petrini, Poggi, Gattai, Bernocchi, De Ieso, Galli, Martelli, Menchetti, Marchiani. Entrati: Cavaliere, Van Bladen, Palmerani, Sbolci, Torre. All.: Marucelli - Schipani.<br >AFFRICO: De Nuzzo, Fiorini, Vernuccio, Torrini, Bencini, Caselli Pietro, Moe, Tempesta, Tamburini, Fiorindi, Cortigiani. Entrati: Stellini, Lavacchi, Ascoli, Parigi, Clarelli, Becherini, Caselli Ruben. All.: Conti - Chincoli.<br > ARBITRO: Cavaliere di Firenze.<br > RETI: Cortigiani, Menchetti, Tamburini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0. Gara combattuta ed intensa sul campo sussidiario dello Stadio Turri , dove Casellina ed Affrico affrontano prima di tutto le avverse condizioni meteo per dare vita ad una gara in grande equilibrio dall'inizio alla fine. Si aggiudicano i tre punti gli ospiti, che si impongono per due a uno grazie al gol messo a segno nella ripresa da Tamburini. Botta e risposta fra le due squadre nei primi venti minuti: passano per primi in vantaggio gli ospiti, quest'oggi guidati da Chincoli, grazie al gol di Cortigiani, la replica del Casellina &egrave; per&ograve; affidata a Menchetti che, servito splendidamente in profondit&agrave; dal compagno Bernocchi, incrocia un gran tiro di sinistro che si insacca in rete senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. La gara resta in equilibrio e combattuta anche nella ripresa, finch&egrave; Tamburini &egrave; abile nell'approfittare di un errato disimpegno difensivo dei biancorossi locali ed insaccare il gol del vantaggio per l'Affrico. Nel terzo tempo l'ago della bilancia resta perfettamente a met&agrave; fra le due squadre, che si affrontano a viso aperto con continui ribaltamenti di forte fino al triplice fischio di chiusura, ma il risultato non cambia pi&ugrave; . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: De Ieso (Casellina):</b> Conferma il proprio ottimo periodo forma fornendo un'altra prestazione da incorniciare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI