- Esordienti GIR.A
- Colle Giovane
-
0 - 1
- Gracciano
COLLE GIOVANE: Salis, Isenaj, Castaldo, Del Mastro, Luchetti, El Azari, Novelli, Bucciarelli, Pieri, Carchivi, Guarneri, Caciagli, Cucini, Liguoro, Vichi. All.: Fulignati.
GRACCIANO: Serni, Bensa, Avitabile, Tavolucci, Tramonte, Pianigiani, Giacomazzo, Sabatino, Caglianone, Moroni, Guidotti, Magro, Campani, Mannini, Lentini, Golini, Agiolini, Azizi. All.: Calonaci.
ARBITRO: Manetti Matteo.
RETE: Sabatino.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1.
Partita equilibratissima, che il Gracciano riesce a far sua grazie ad un gol nel finale segnato da Sabatino. Primo tempo molto avvincente, con la Colle Giovane che si rende pericolosissima con un contropiede concluso da Pieri, il pallone però sibila vicino al palo della porta difesa da Serni. Anche nel secondo tempo la gara resta combattuta e spettacolare, con il Gracciano che si rende pericoloso con Giacomazzo e Caglianone e la Colle Giovane che risponde con un'iniziativa di Vichi che porta all'espulsione del portiere Graccianese. L'attaccante locale infatti si invola a tu per tu con il portiere e prova a superarlo con un pallonetto, l'estremo graccianese d'istinto tocca la palla con la mano fuori area, inevitabile la decisione dell'arbitro Manetti. La seguente punizione di Luchetti però è debole e non va a buon fine. Nel terzo tempo, vista anche la superiorità numerica, la Colle Giovane mantiene il pallino del gioco, provandoci più volte con Pieri che però non trova la porta. Il Gracciano tuttavia ha la forza di reagire e di segnare il gol vittoria a pochi minuti dal fischio finale: azione sulla sinistra di Lentini che salta il diretto avversario e di sinistro rimette in mezzo, la difesa respinge sui piedi di Sabatino, che controlla e di collo scarica nell'angolino basso alla destra del portiere. É il gol che decide la partita, 1-0 Gracciano.
CalciatoriPiù: per la Colle Giovane prestazioni eccellenti di Luchetti e Guarneri. Nel Gracciano, invece, sono i due centrali di centrocampo a fare la differenza per quantità e qualità, si tratta di Sabatino e Tavolucci.
COLLE GIOVANE: Salis, Isenaj, Castaldo, Del Mastro, Luchetti, El Azari, Novelli, Bucciarelli, Pieri, Carchivi, Guarneri, Caciagli, Cucini, Liguoro, Vichi. All.: Fulignati. <br >GRACCIANO: Serni, Bensa, Avitabile, Tavolucci, Tramonte, Pianigiani, Giacomazzo, Sabatino, Caglianone, Moroni, Guidotti, Magro, Campani, Mannini, Lentini, Golini, Agiolini, Azizi. All.: Calonaci. <br >
ARBITRO: Manetti Matteo.<br >
RETE: Sabatino.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1.
Partita equilibratissima, che il Gracciano riesce a far sua grazie ad un gol nel finale segnato da Sabatino. Primo tempo molto avvincente, con la Colle Giovane che si rende pericolosissima con un contropiede concluso da Pieri, il pallone però sibila vicino al palo della porta difesa da Serni. Anche nel secondo tempo la gara resta combattuta e spettacolare, con il Gracciano che si rende pericoloso con Giacomazzo e Caglianone e la Colle Giovane che risponde con un'iniziativa di Vichi che porta all'espulsione del portiere Graccianese. L'attaccante locale infatti si invola a tu per tu con il portiere e prova a superarlo con un pallonetto, l'estremo graccianese d'istinto tocca la palla con la mano fuori area, inevitabile la decisione dell'arbitro Manetti. La seguente punizione di Luchetti però è debole e non va a buon fine. Nel terzo tempo, vista anche la superiorità numerica, la Colle Giovane mantiene il pallino del gioco, provandoci più volte con Pieri che però non trova la porta. Il Gracciano tuttavia ha la forza di reagire e di segnare il gol vittoria a pochi minuti dal fischio finale: azione sulla sinistra di Lentini che salta il diretto avversario e di sinistro rimette in mezzo, la difesa respinge sui piedi di Sabatino, che controlla e di collo scarica nell'angolino basso alla destra del portiere. É il gol che decide la partita, 1-0 Gracciano. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Colle Giovane prestazioni eccellenti di <b>Luchetti </b>e <b>Guarneri</b>. Nel Gracciano, invece, sono i due centrali di centrocampo a fare la differenza per quantità e qualità, si tratta di <b>Sabatino </b>e <b>Tavolucci</b>.