• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Lastrigiana
  • 3 - 1
  • San Donato Tavarnelle


LASTRIGIANA: Messina, Capaccioli, Ponzuoli, Del Pela, Mori, Pruneti, Gentile, Lopez, Martinelli, Ducci, Zahouani. Entrati: Croci, Rimediotti, Menciassi, Spinella, Pierattini. All: Vito Maurello.
SAN DONATO TAV.: Falciai, Fossi, Sartoni, Colosi, Marotta, Conti, Bacci, Bellosi, Vanni, Corti, Brito Do Santos. Entrati: Bianchini, Corsi, Casamonti, Pacifico, Cencetti, Giotti, Pampaloni. All.: David Cianfanelli.

ARBITRO: De Santis di Empoli.

RETI: 33' Pampaloni, 47' Zahouani, 55' e 58' Del Pela.
NOTE: parziali 0-0;0-1;3-0. Ammoniti: Ponzuoli e Zahouani.



Vittoria in rimonta della Lastrigiana che con un'ultima frazione super riesce a imporsi su un San Donato Tav. comunque discreto col punteggio di 3-1. Il primo parziale è all'insegna dell'equilibrio tra due squadre che si rispettano e si temono reciprocamente. Più avvincente la seconda frazione che si apre con un gol di Zahouani annullato dall'arbitro, sig. De Santis di Empoli, per sospetto fuorigioco dell'avanti di casa. Decisione dubbia che scatena le proteste del pubblico della Guardiana. Ancora più clamoroso il penalty che al 26' l'arbitro non concede agli ospiti. Gran palla in profondità per il n. 8 in maglia gialla Bellosi che prende il tempo alla difesa di casa driblando l'estremo difensore Croci che atterra l'avanti ospite. Rigore? No, l'arbitro fa segno che si può proseguire. A farne le spese è il coach del San Donato Tav. espulso per proteste. Al 33' gli ospiti passano in vantaggio. Calcio di punizione dal limite dell'area, sul pallone si porta Vanni che scarica a rete, Croci respinge corto e così il più lesto ad avventarsi sulla sfera è Pampaloni che da due passi non sbaglia. L'ultima frazione si apre con la Lastrigiana all'arrembaggio. Passano 60'' e Zahouani lanciato in profondità non riesce a superare l'estremo difensore ospite che è bravo a chiudere in angolo. Al 47' il n. 11 biancorosso si rifà prontamente prendendo palla sul filo dell'off-side e trafiggendo il n. 1 del San Donato per il gol del pari. La Lastrigiana continua a spingere e al 55' raddoppia con una bella punizione di Del Pela che con una conclusione a giro spedisce la palla nel sette. Ancora di Del Pela il gol che al 58' chiude definitivamente i conti a favore della Lastrigiana al termine di una bella combinazione con Zahouani che libera il n. 4 di casa da solo davanti al portiere, sì da non poter sbagliare.

Calciatoripiù
: per la Lastrigiana bene Del Pela e Zahouani. Per il San Donato Tav. su tutti Pampaloni e Bellosi.

Niccolò Pucci LASTRIGIANA: Messina, Capaccioli, Ponzuoli, Del Pela, Mori, Pruneti, Gentile, Lopez, Martinelli, Ducci, Zahouani. Entrati: Croci, Rimediotti, Menciassi, Spinella, Pierattini. All: Vito Maurello.<br >SAN DONATO TAV.: Falciai, Fossi, Sartoni, Colosi, Marotta, Conti, Bacci, Bellosi, Vanni, Corti, Brito Do Santos. Entrati: Bianchini, Corsi, Casamonti, Pacifico, Cencetti, Giotti, Pampaloni. All.: David Cianfanelli. <br > ARBITRO: De Santis di Empoli. <br > RETI: 33' Pampaloni, 47' Zahouani, 55' e 58' Del Pela. <br >NOTE: parziali 0-0;0-1;3-0. Ammoniti: Ponzuoli e Zahouani. Vittoria in rimonta della Lastrigiana che con un'ultima frazione super riesce a imporsi su un San Donato Tav. comunque discreto col punteggio di 3-1. Il primo parziale &egrave; all'insegna dell'equilibrio tra due squadre che si rispettano e si temono reciprocamente. Pi&ugrave; avvincente la seconda frazione che si apre con un gol di Zahouani annullato dall'arbitro, sig. De Santis di Empoli, per sospetto fuorigioco dell'avanti di casa. Decisione dubbia che scatena le proteste del pubblico della Guardiana. Ancora pi&ugrave; clamoroso il penalty che al 26' l'arbitro non concede agli ospiti. Gran palla in profondit&agrave; per il n. 8 in maglia gialla Bellosi che prende il tempo alla difesa di casa driblando l'estremo difensore Croci che atterra l'avanti ospite. Rigore? No, l'arbitro fa segno che si pu&ograve; proseguire. A farne le spese &egrave; il coach del San Donato Tav. espulso per proteste. Al 33' gli ospiti passano in vantaggio. Calcio di punizione dal limite dell'area, sul pallone si porta Vanni che scarica a rete, Croci respinge corto e cos&igrave; il pi&ugrave; lesto ad avventarsi sulla sfera &egrave; Pampaloni che da due passi non sbaglia. L'ultima frazione si apre con la Lastrigiana all'arrembaggio. Passano 60'' e Zahouani lanciato in profondit&agrave; non riesce a superare l'estremo difensore ospite che &egrave; bravo a chiudere in angolo. Al 47' il n. 11 biancorosso si rif&agrave; prontamente prendendo palla sul filo dell'off-side e trafiggendo il n. 1 del San Donato per il gol del pari. La Lastrigiana continua a spingere e al 55' raddoppia con una bella punizione di Del Pela che con una conclusione a giro spedisce la palla nel sette. Ancora di Del Pela il gol che al 58' chiude definitivamente i conti a favore della Lastrigiana al termine di una bella combinazione con Zahouani che libera il n. 4 di casa da solo davanti al portiere, s&igrave; da non poter sbagliare. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Lastrigiana bene<b> Del Pela </b>e <b>Zahouani</b>. Per il San Donato Tav. su tutti <b>Pampaloni </b>e <b>Bellosi</b>. Niccol&ograve; Pucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI