• Allievi Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 9 - 1
  • Sieci


FIRENZE SUD: Fazzi, Lazzerini, Giuliani, Viti, Sciarrino, Quinones, Perego, Bhouname, Matera, Pelpola, Berti. A disp.: Zvedan, Cecchi, Yussef, Marian. All.: Gusberti.
SIECI: Cuccuini, Mecaj, Pauletti, Petanaj, Tizzanini, Cecchi, Cartelloni, Costanzo, Rigghielli, Fioretti, Corradossi. All.: Mannuzzi.

RETI: 2 Matera, 2 Pelpola, 2 Bhouname, Quinones, Yussef, Berti.



Vittoria ampia e mai in discussione per i ragazzi del Firenze Sud contro le Sieci, mai in partita. I locali hanno dominato, segnando un goal dopo l'altro con una facilità disarmante. I ragazzi di mister Gusberti hanno quindi rispettato senza problemi i favori del pronostico contro un avversario che non è proprio riuscito ad entrare in partita, subendo il gioco frizzante dei padroni di casa. Il primo tempo così si è chiuso già con il Firenze Sud in vantaggio di ben quattro reti, grazie alle doppiette di Pelpola e Matera. Vittoria in cassaforte ma i padroni di casa non si accontentano e nella ripresa segnano ancora con Bouname che mette a segno una doppietta mentre il parziale viene ulteriormente incrementato dalle reti di Quinones che Yussef e Berti che aggiungono il proprio nome sul gabellino dei marcatori. Le Sieci segnano comunque trovano il goal della bandiera, magra consolazione. Il match termina così 9-1, inutili ulteriori commenti, grande Firenze Sud.

FIRENZE SUD: Fazzi, Lazzerini, Giuliani, Viti, Sciarrino, Quinones, Perego, Bhouname, Matera, Pelpola, Berti. A disp.: Zvedan, Cecchi, Yussef, Marian. All.: Gusberti.<br >SIECI: Cuccuini, Mecaj, Pauletti, Petanaj, Tizzanini, Cecchi, Cartelloni, Costanzo, Rigghielli, Fioretti, Corradossi. All.: Mannuzzi. <br > RETI: 2 Matera, 2 Pelpola, 2 Bhouname, Quinones, Yussef, Berti. Vittoria ampia e mai in discussione per i ragazzi del Firenze Sud contro le Sieci, mai in partita. I locali hanno dominato, segnando un goal dopo l'altro con una facilit&agrave; disarmante. I ragazzi di mister Gusberti hanno quindi rispettato senza problemi i favori del pronostico contro un avversario che non &egrave; proprio riuscito ad entrare in partita, subendo il gioco frizzante dei padroni di casa. Il primo tempo cos&igrave; si &egrave; chiuso gi&agrave; con il Firenze Sud in vantaggio di ben quattro reti, grazie alle doppiette di Pelpola e Matera. Vittoria in cassaforte ma i padroni di casa non si accontentano e nella ripresa segnano ancora con Bouname che mette a segno una doppietta mentre il parziale viene ulteriormente incrementato dalle reti di Quinones che Yussef e Berti che aggiungono il proprio nome sul gabellino dei marcatori. Le Sieci segnano comunque trovano il goal della bandiera, magra consolazione. Il match termina cos&igrave; 9-1, inutili ulteriori commenti, grande Firenze Sud.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI