- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Vinci
-
0 - 0
- Real Cerretese
VINCI: Catuso, Bagni, Kura, Pannocchi, Ruggero, Fabrizi, Michelucci, Giotti, Orsi, Marchionni, Belli. Entrati: Lo Caso, Barbato, Sostegni, Palatresi, Bonaccorsi, Alderighi. All.: Francesco Di Costa.
REAL CER
RETESE: Biondi L., Calcagno, Martino, Squarci, Torrigiani, Biondi A., Pucci, Bianchi, Caponi, Di Marco, Novellino. Entrati: Carapezza, Pecorini, Bettiol. All.: Andrea Benvenuti.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Partita a reti inviolate ma per niente avara di emozioni quella disputata sul campo di Vinci dai padroni di casa e dagli ospiti della Real Cerretese. Durante le tre frazioni di gioco infatti, le due compagini hanno mostrato buone proprietà tecniche su un campo davvero al limite della praticabilità, e grande è stata la soddisfazione espressa dai mister a fine partita. Per i locali è Orsi ad andare più volte vicino alla rete, peccando tuttavia di lucidità sotto porta, mentre i ragazzi di Andrea Benvenuti si sono resi pericolosi prevalentemente in ripartenza, cercando di cogliere in fallo la difesa di casa che però ha retto bene, per un pareggio che alla fine non scontenta nessuno.
Calciatoripiù: Kura e Orsi si sono distinti nelle fila del Vinci, mentre per la formazione ospite si segnala l'enorme prova in mezzo al campo di Pucci.
VINCI: Catuso, Bagni, Kura, Pannocchi, Ruggero, Fabrizi, Michelucci, Giotti, Orsi, Marchionni, Belli. Entrati: Lo Caso, Barbato, Sostegni, Palatresi, Bonaccorsi, Alderighi. All.: Francesco Di Costa.<br >REAL CER
RETESE: Biondi L., Calcagno, Martino, Squarci, Torrigiani, Biondi A., Pucci, Bianchi, Caponi, Di Marco, Novellino. Entrati: Carapezza, Pecorini, Bettiol. All.: Andrea Benvenuti.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Partita a reti inviolate ma per niente avara di emozioni quella disputata sul campo di Vinci dai padroni di casa e dagli ospiti della Real Cerretese. Durante le tre frazioni di gioco infatti, le due compagini hanno mostrato buone proprietà tecniche su un campo davvero al limite della praticabilità, e grande è stata la soddisfazione espressa dai mister a fine partita. Per i locali è Orsi ad andare più volte vicino alla rete, peccando tuttavia di lucidità sotto porta, mentre i ragazzi di Andrea Benvenuti si sono resi pericolosi prevalentemente in ripartenza, cercando di cogliere in fallo la difesa di casa che però ha retto bene, per un pareggio che alla fine non scontenta nessuno. <br ><b>
Calciatoripiù: Kura e Orsi </b>si sono distinti nelle fila del Vinci, mentre per la formazione ospite si segnala l'enorme prova in mezzo al campo di <b>Pucci</b>.