- Allievi B GIR.A
- Valdera
-
4 - 1
- Pomarance
VALDERA: Puntoni, Montecchiari, Novelli, Berti, Rosi, Lapucci, Stacchini, Giuntini, Giannini, Menichinelli, Marchetti. A disp.: Bellandi, Fogli, Bottone, Giacomin. All.: Cioni.
POMARANCE: Sacha, Cheli, Delogu, Macelloni, Vila, Ragoni A., Brandon, Sandrucci, Zimi, Abdel, Castagnoli. A disp.: Ragoni R., Becckerle, Ajoubi. All.: Ragoni.
ARBITRO: Versienti di Pisa.
RETI: Stacchini, Menichinelli, Giannini, Giacomin, Sandrucci.
La Valdera cala il pokere e si libera senza troppi affanni del Pomarance portano così a casa altri tre punti importanti per morale e classifica; i ragazzi di mister Cioni hanno confermato tutte le proprie qualità facendo vedere buone cose e facendosi apprezzare per la maturità con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Tanto impegno, ma niente di più per il Pomarance che ci ha provato, ma non è riuscito a creare più di tanti affanni alla retroguardia avversaria. Avvio bruciante dei padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Stacchini che si impossessa di una palla vagante in area ospite e insacca. Il raddoppio arriva poco dopo quando Menichinelli supera il portiere ospite con un preciso pallonetto da posizione defilata. Il Pomarance si fa vedere con Castagnoli, ma è il palo a dire no all'attaccante ospite. La Valdera però chiude i conti con le reti di Giannini, che centra il bersaglio grosso con un tiro dalla distanza che tocca la traversa e si insacca, e di Giacomin che trova il varco vincente direttamente da calcio piazzato. Per il Pomarance rete della bandiera messa a segno da Sandrucci, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di destra.
CALCIATORI PIU': Menichinelli, Giannini (Valdera), Sandrucci (Pomarance).
VALDERA: Puntoni, Montecchiari, Novelli, Berti, Rosi, Lapucci, Stacchini, Giuntini, Giannini, Menichinelli, Marchetti. A disp.: Bellandi, Fogli, Bottone, Giacomin. All.: Cioni.<br >POMARANCE: Sacha, Cheli, Delogu, Macelloni, Vila, Ragoni A., Brandon, Sandrucci, Zimi, Abdel, Castagnoli. A disp.: Ragoni R., Becckerle, Ajoubi. All.: Ragoni.<br >
ARBITRO: Versienti di Pisa.<br >
RETI: Stacchini, Menichinelli, Giannini, Giacomin, Sandrucci.
La Valdera cala il pokere e si libera senza troppi affanni del Pomarance portano così a casa altri tre punti importanti per morale e classifica; i ragazzi di mister Cioni hanno confermato tutte le proprie qualità facendo vedere buone cose e facendosi apprezzare per la maturità con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Tanto impegno, ma niente di più per il Pomarance che ci ha provato, ma non è riuscito a creare più di tanti affanni alla retroguardia avversaria. Avvio bruciante dei padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Stacchini che si impossessa di una palla vagante in area ospite e insacca. Il raddoppio arriva poco dopo quando Menichinelli supera il portiere ospite con un preciso pallonetto da posizione defilata. Il Pomarance si fa vedere con Castagnoli, ma è il palo a dire no all'attaccante ospite. La Valdera però chiude i conti con le reti di Giannini, che centra il bersaglio grosso con un tiro dalla distanza che tocca la traversa e si insacca, e di Giacomin che trova il varco vincente direttamente da calcio piazzato. Per il Pomarance rete della bandiera messa a segno da Sandrucci, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di destra.<br ><b>CALCIATORI PIU': Menichinelli, Giannini (Valdera), Sandrucci (Pomarance).<br ></b>