- Allievi B GIR.A
- Pomarance
-
1 - 4
- Stella Rossa
POMARANCE: Sasha, Delogu, Castagnoli, Zimi, Vila, Sandrucci, Cheli, Macelloni, Brandon, Abdel, Tefik. A disp.: Benvenuti, Ragoni A., Ragoni R., Becckerle, Ajobi. All.: Ragoni.
CASTELFRANCO: Bertini, Ganoizzi, Cecconi, Tomei, Ferretti, Giorgetti, Vaglini, Biondi, Pennati, Grazzini, Gini, Cavallini. All.: Lari.
ARBITRO: Caracciolo di Pisa.
RETI: 30' Pennati, 38' Gini, 50'autorete pro Castelfranco, 70' Grazzini, 75' Brandon.
Il Castelfranco cala il poker sul campo del Pomarance e porta a casa l'intera posta in palio in un match ben interpretato e condotto senza troppi affanni; la squadra guidata quest'oggi dalla panchina da mister Lari si è fatta apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per alcune interessanti individualità. Molto impegno, ma poca incisività per i padroni di casa che non sono però riusciti a creare più di tanto. Per il Castelfranco a segno pennati, Gini e Grazzini tutti al termine di azioni corali. A favore degli ospiti anche una sfortunata autorete mentre per il Pomarance è andato a segno Brandon, bravo ad andarsene in velocità sulla fascia di competenza e a trovare il varco vincente.
CALCIATORI PIU': Zimi (Pomarance), Biondi, Tomei (Castelfranco).
POMARANCE: Sasha, Delogu, Castagnoli, Zimi, Vila, Sandrucci, Cheli, Macelloni, Brandon, Abdel, Tefik. A disp.: Benvenuti, Ragoni A., Ragoni R., Becckerle, Ajobi. All.: Ragoni.<br >CASTELFRANCO: Bertini, Ganoizzi, Cecconi, Tomei, Ferretti, Giorgetti, Vaglini, Biondi, Pennati, Grazzini, Gini, Cavallini. All.: Lari.<br >
ARBITRO: Caracciolo di Pisa.<br >
RETI: 30' Pennati, 38' Gini, 50'autorete pro Castelfranco, 70' Grazzini, 75' Brandon.
Il Castelfranco cala il poker sul campo del Pomarance e porta a casa l'intera posta in palio in un match ben interpretato e condotto senza troppi affanni; la squadra guidata quest'oggi dalla panchina da mister Lari si è fatta apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per alcune interessanti individualità. Molto impegno, ma poca incisività per i padroni di casa che non sono però riusciti a creare più di tanto. Per il Castelfranco a segno pennati, Gini e Grazzini tutti al termine di azioni corali. A favore degli ospiti anche una sfortunata autorete mentre per il Pomarance è andato a segno Brandon, bravo ad andarsene in velocità sulla fascia di competenza e a trovare il varco vincente.<br ><b>CALCIATORI PIU': Zimi (Pomarance), Biondi, Tomei (Castelfranco).<br ></b>