- Pulcini GIR.Unico
-
Progresso Montelupo
-
2 - 0
-
San Donato Tavarnelle
PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Del Prete Manuel, Del Prete Gioele, Binchi Francesco, Binchi Lorenzo, Cesari, Cacialli, Lombardozzi. All.: Monti - Ingrassia.
SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Benincasi, Bini, Buti, Casprini, Capuani, Conti, Corti, D'Arezzo, Maravigli, Marziali, Mascheroni, Zogbani. All.: Alessandro Ceccarelli.
RETI: Fiasconi, Lombardozzi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Un Progresso Montelupo cinico e pragmatico in zona-tiro, compatto e deciso in fase difensiva, si impone con il più classico dei punteggi su di un buon San Donato Tavarnelle, che esce sconfitto ma a testa alta dal campo del Turbone al termine di tre tempi intensi e combattuti ma sempre in sostanziale equilibrio, con capovolgimenti di fronte dall'una e dall'altra parte. Nella ripresa gli ospiti provano a forzare il ritmo alla ricerca del gol del vantaggio, ma a segnare sono invece i locali grazie ad una micidiale e velocissima azione di rimessa ottimamente conclusa in rete da Fiasconi. Il Sa Donato non ci sta e nel terzo tempo tenta il tutto per tutto alla ricerca del pari. La gara entra ulteriormente nel vivo, con le occasioni create ma fallite dal vivace Casprini per gli ospiti. A segnare ancora nel terzo tempo sono però i ragazzi del duo Monti e Ingrassia, che mettono il punto esclamativo sulla loro vittoria grazie al raddoppio messo a segno dal bomber Lombardozzi.
Calciatorepiù: Del Prete Gioele (Progresso Montelupo)
PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Del Prete Manuel, Del Prete Gioele, Binchi Francesco, Binchi Lorenzo, Cesari, Cacialli, Lombardozzi. All.: Monti - Ingrassia.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Benincasi, Bini, Buti, Casprini, Capuani, Conti, Corti, D'Arezzo, Maravigli, Marziali, Mascheroni, Zogbani. All.: Alessandro Ceccarelli.<br >
RETI: Fiasconi, Lombardozzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Un Progresso Montelupo cinico e pragmatico in zona-tiro, compatto e deciso in fase difensiva, si impone con il più classico dei punteggi su di un buon San Donato Tavarnelle, che esce sconfitto ma a testa alta dal campo del Turbone al termine di tre tempi intensi e combattuti ma sempre in sostanziale equilibrio, con capovolgimenti di fronte dall'una e dall'altra parte. Nella ripresa gli ospiti provano a forzare il ritmo alla ricerca del gol del vantaggio, ma a segnare sono invece i locali grazie ad una micidiale e velocissima azione di rimessa ottimamente conclusa in rete da Fiasconi. Il Sa Donato non ci sta e nel terzo tempo tenta il tutto per tutto alla ricerca del pari. La gara entra ulteriormente nel vivo, con le occasioni create ma fallite dal vivace Casprini per gli ospiti. A segnare ancora nel terzo tempo sono però i ragazzi del duo Monti e Ingrassia, che mettono il punto esclamativo sulla loro vittoria grazie al raddoppio messo a segno dal bomber Lombardozzi. <br ><b>Calciatorepiù: Del Prete Gioele (Progresso Montelupo)</b>