- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Rignanese
-
3 - 3
- Valdarno F.C.
RIGNANESE: Franceschini, Bagnoschi, Fagioli, Casalini, Carbonai, Avrami, Allegri, Massai, Ferroni, Olteanu, Fagioli. Entrati: Fergola, Cassarà, Ceni, Cappugi, Pascu. All.: Francesco Berni.
VALDARNO F.C.: Di Vita, Innocenti, Picchioni, Soldi, Corbelli, Iacopozzi, Masini, Meli, Varisco, Svistak, Sereni. Entrati: Chisali, Esposito. All.: Francesco Di Caterino.
RETI: 2 Olteanu, Ferroni, Svistak, Innocenti, Sereni.
NOTE: parziali: 2-1, 0-2, 1-0.
Termina con un pirotecnico tre a tre, che la dice lunga sull'equilibrio e lo spettacolo offerto dalle due squadre, il bel match odierno, il primo del nuovo anno, fra Rignanese e Valdarno F.C. La prima frazione di gioco risulta favorevole ai padroni di casa, trascinati dal bravissimo bomber Olteanu, che realizza una doppietta intervallata dal gol del momentaneo uno pari di Svistak per gli ospiti. Nonostante il campo diventi man mano sempre più impraticabile a causa dell'abbondante pioggia che cade sul terreno di gioco, lo spettacolo in campo non diminuisce nella ripresa, appannaggio stavolta del Valdarno che prima agguanta il pari e poi si porta in vantaggio grazie alle reti di Innocenti, direttamente da calcio piazzato dal limite dell'area e Sereni, che ribadisce in rete un precedente tiro di Chislali. Il match resta in equilibrio tenendo con il fiato sospeso il pubblico fino al terzo tempo; a pochissimi minuti dal termine arriva però il fgol del definitivo tre a tre della Rignanese, ancora da calcio piazzato con Ferroni che sancisce la parità finale.
Calciatoripiù: Olteanu (Rignanese); Innocenti e Meli (Valdarno F.C.)
RIGNANESE: Franceschini, Bagnoschi, Fagioli, Casalini, Carbonai, Avrami, Allegri, Massai, Ferroni, Olteanu, Fagioli. Entrati: Fergola, Cassarà, Ceni, Cappugi, Pascu. All.: Francesco Berni.<br >VALDARNO F.C.: Di Vita, Innocenti, Picchioni, Soldi, Corbelli, Iacopozzi, Masini, Meli, Varisco, Svistak, Sereni. Entrati: Chisali, Esposito. All.: Francesco Di Caterino.<br >
RETI: 2 Olteanu, Ferroni, Svistak, Innocenti, Sereni.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-2, 1-0.
Termina con un pirotecnico tre a tre, che la dice lunga sull'equilibrio e lo spettacolo offerto dalle due squadre, il bel match odierno, il primo del nuovo anno, fra Rignanese e Valdarno F.C. La prima frazione di gioco risulta favorevole ai padroni di casa, trascinati dal bravissimo bomber Olteanu, che realizza una doppietta intervallata dal gol del momentaneo uno pari di Svistak per gli ospiti. Nonostante il campo diventi man mano sempre più impraticabile a causa dell'abbondante pioggia che cade sul terreno di gioco, lo spettacolo in campo non diminuisce nella ripresa, appannaggio stavolta del Valdarno che prima agguanta il pari e poi si porta in vantaggio grazie alle reti di Innocenti, direttamente da calcio piazzato dal limite dell'area e Sereni, che ribadisce in rete un precedente tiro di Chislali. Il match resta in equilibrio tenendo con il fiato sospeso il pubblico fino al terzo tempo; a pochissimi minuti dal termine arriva però il fgol del definitivo tre a tre della Rignanese, ancora da calcio piazzato con Ferroni che sancisce la parità finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Olteanu (Rignanese); Innocenti e Meli (Valdarno F.C.)</b>