- Allievi B GIR.A
- Stella Rossa
-
2 - 0
- Colline Pisane
CASTELFRANCO: Bettini, Gini, Ghera, Banusha, Cavallini, Signorini, Ferretti, Vallini, Giorgetti, Biondi, Faolisi. A disp.: Grazzini. All.: Meropini.
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Cantini, Pucciarelli, Lazzerini, Tecce, Bacci, Vona, Incrocci, Cecconi, Gambini. A disp.: Corti, Garunia, Pardelli, Sibilia, Guerrucci. All.: Selmi.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: Biondi 2.
Con un gol per tempo Il Castelfranco piega la resistenza delle Colline Pisane e mette così a referto una vittoria preziosa più per il morale che per la classifica; la squadra di mister Meropini ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni più importanti create mentre la formazione ospite è apparsa decisamente meno brillante rispetto ad altre uscite. Nel primo tempo vantaggio locale con Biondi che approfitta di una tattica del fuorigioco non perfetta degli ospiti e insacca dopo essersi impossessato della palla. Nella ripresa è lo stesso Biondi a firmare il raddoppio approfittando di un disimpegno errato della difesa ospite chiudendo così definitivamente i conti.
CALCIATORI PIU': Biondi, Signorini (Castelfranco).
CASTELFRANCO: Bettini, Gini, Ghera, Banusha, Cavallini, Signorini, Ferretti, Vallini, Giorgetti, Biondi, Faolisi. A disp.: Grazzini. All.: Meropini.<br >COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Cantini, Pucciarelli, Lazzerini, Tecce, Bacci, Vona, Incrocci, Cecconi, Gambini. A disp.: Corti, Garunia, Pardelli, Sibilia, Guerrucci. All.: Selmi.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa.<br >
RETI: Biondi 2.
Con un gol per tempo Il Castelfranco piega la resistenza delle Colline Pisane e mette così a referto una vittoria preziosa più per il morale che per la classifica; la squadra di mister Meropini ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni più importanti create mentre la formazione ospite è apparsa decisamente meno brillante rispetto ad altre uscite. Nel primo tempo vantaggio locale con Biondi che approfitta di una tattica del fuorigioco non perfetta degli ospiti e insacca dopo essersi impossessato della palla. Nella ripresa è lo stesso Biondi a firmare il raddoppio approfittando di un disimpegno errato della difesa ospite chiudendo così definitivamente i conti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Biondi, Signorini (Castelfranco).<br ></b>