- Esordienti B a sette GIR.A
- Giov. Valdicecina
-
4 - 1
- Gello 2004
GIOV. VALDICECINA: Salvadori, Guerrieri, Santi, Martinelli, Mangini, Fignani, Accumulo, Singh, Oldoli, Suljemani. All.: Assenza.
GELLO 2004: Giulia Cona, Bioli, L. Franciosi, G. Franciosi, Altavilla, Andreoli, Bertolini, Mezziou. All.: Bonci.
RETI: Santi, Oldoli, Singh 2, G. Franciosi.
La Valdicecina ottiene un'importante vittoria contro un Gello che parte all'attacco ma cala alla distanza; in avvio Guerrieri salva sulla linea un tentativo di G. Franciosi imbeccato da Bertolini, poi i locali crescono e Santi risolve in gol una mischia in area. Lo stesso Santi è protagonista dell'azione del raddoppio quando colpisce la traversa: sulla ribattuta si avventa Oldoli che insacca. Singh porta a tre le marcature degli arancioni con un gran destro da fuori che si insacca da sinistra sotto l'incrocio più lontano; nella ripresa gli ospiti crescono e mettono a segno la rete della bandiera con G. Saraniti, che parte in velocità, scambia con Bertolini e mette dentro. Nel terzo tempo la Valdicecina prova a chiudere i conti, Fignani e Accumulo sprecano il pallone del poker, siglato infine da Singh con un'altra botta da fuori. CALCIATORIPIÙ: Guerrieri e Santi, che giocano fuori ruolo, Singh, autore di due bellissime reti, i generosi Mangini e Martinelli (Valdicecina), G. Franciosi e L. Franciosi (Gello).
GIOV. VALDICECINA: Salvadori, Guerrieri, Santi, Martinelli, Mangini, Fignani, Accumulo, Singh, Oldoli, Suljemani. All.: Assenza.<br >GELLO 2004: Giulia Cona, Bioli, L. Franciosi, G. Franciosi, Altavilla, Andreoli, Bertolini, Mezziou. All.: Bonci.<br >
RETI: Santi, Oldoli, Singh 2, G. Franciosi.
La Valdicecina ottiene un'importante vittoria contro un Gello che parte all'attacco ma cala alla distanza; in avvio Guerrieri salva sulla linea un tentativo di G. Franciosi imbeccato da Bertolini, poi i locali crescono e Santi risolve in gol una mischia in area. Lo stesso Santi è protagonista dell'azione del raddoppio quando colpisce la traversa: sulla ribattuta si avventa Oldoli che insacca. Singh porta a tre le marcature degli arancioni con un gran destro da fuori che si insacca da sinistra sotto l'incrocio più lontano; nella ripresa gli ospiti crescono e mettono a segno la rete della bandiera con G. Saraniti, che parte in velocità, scambia con Bertolini e mette dentro. Nel terzo tempo la Valdicecina prova a chiudere i conti, Fignani e Accumulo sprecano il pallone del poker, siglato infine da Singh con un'altra botta da fuori. <b>CALCIATORIPIÙ: Guerrieri </b>e <b>Santi</b>, che giocano fuori ruolo, <b>Singh</b>, autore di due bellissime reti, i generosi <b>Mangini </b>e <b>Martinelli </b>(Valdicecina),<b> G. Franciosi </b>e <b>L. Franciosi</b> (Gello).