- Allievi B GIR.A
- Tuttocuoio
-
3 - 3
- Pomarance
TUTTOCUOIO: Bagnoli, Ambrosini, Briganti, Meo, Radicchi, Moretti, Pitzalis, Cannarozzo, Luxor, Vaccaro, Mici. A disp.: Giuntoli, Venturini, Sequi, Ahmed. All.: Bertolacci.
POMARANCE: Masi, Cheli, Beccherle, Crocetti, Aliu, Sandrucci, Hajoubi, Ragoni A., Granucci, Sejdija, Castagnoli. A disp.: Ragoni R., Delogu, El Gamali. All.: Ragoni.
ARBITRO: Hernanes di Pisa.
RETI: 2 Cannarozzo, Pitzalis, Ragoni A., Sejdija, autorete pro Pomarance.
Bella gara, vivace e ad alto tasso di spettacolarità quella che si è svolta oggi sul campo del Tuttocuoio fra i padroni di casa ed il Pomarance. I ragazzi di mister Bertolacci fanno la gara, giocano bene e conquistano molte occasioni, ma i complimenti più sentiti vanno a Masi, portiere avversario, che salva la gara ai suoi compiendo numerosi miracoli. Pronti via e Vaccaro subito ha l'occasione per segnare da fuori area, ma già Masi si mette alla prova e salva la sua porta. Dopo dieci minuti il Pomarance trova il goal del vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione da metà campo; il pallone assume una traiettoria strana che beffa Bagnoli. Il Tuttocuoio trova poco dopo il goal del pareggio con Cannarozzo di testa su una palla rimessa dal fondo. Passa qualche minuto e il Tuttocuoio mette il compagno Pitzalis nelle condizioni giuste per segnare, che non sbaglia e sigla il 2-1. Da segnalare altre occasioni con Luxor, Vaccaro, Pitzalis e Mici per i padroni di casa, sventate da super Masi. Nel secondo tempo la compagine ospite trova subito il pari con Sejdija sugli sviluppi di una punizione da fuori area. I padroni di casa a questo punto provano il tutto per tutto per trovare ancora il vantaggio con Pitzalis, Ahmed, Vaccaro e Cannarozzo, ma nonostante gli sforzi, il Pomarance non molla. Il Tuttocuoio a questo punto si aggiudica un calcio di rigore che gli regala il goal del 3-2, ma nell'ultimo minuto di recupero, sugli sviluppi di un traversone il Pomarance trova il 3-3. Da segnalare un arbitraggio tutto sommato buono. Complimenti ad entrambe le compagini ed ai rispettivi mister; le due squadre difatti, inserite in un girone di ferro, hanno onorato tutte le partite e quest'oggi hanno dimostrato di aver fatto tesoro dell'esperienza accumulata in questi mesi che risulterà preziosa per il futuro. CALCIATORI PIU': Masi (Pomarance); Luxor e Cannarozzo (Tuttocuoio).
TUTTOCUOIO: Bagnoli, Ambrosini, Briganti, Meo, Radicchi, Moretti, Pitzalis, Cannarozzo, Luxor, Vaccaro, Mici. A disp.: Giuntoli, Venturini, Sequi, Ahmed. All.: Bertolacci.<br >POMARANCE: Masi, Cheli, Beccherle, Crocetti, Aliu, Sandrucci, Hajoubi, Ragoni A., Granucci, Sejdija, Castagnoli. A disp.: Ragoni R., Delogu, El Gamali. All.: Ragoni. <br >
ARBITRO: Hernanes di Pisa.<br >
RETI: 2 Cannarozzo, Pitzalis, Ragoni A., Sejdija, autorete pro Pomarance.
Bella gara, vivace e ad alto tasso di spettacolarità quella che si è svolta oggi sul campo del Tuttocuoio fra i padroni di casa ed il Pomarance. I ragazzi di mister Bertolacci fanno la gara, giocano bene e conquistano molte occasioni, ma i complimenti più sentiti vanno a Masi, portiere avversario, che salva la gara ai suoi compiendo numerosi miracoli. Pronti via e Vaccaro subito ha l'occasione per segnare da fuori area, ma già Masi si mette alla prova e salva la sua porta. Dopo dieci minuti il Pomarance trova il goal del vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione da metà campo; il pallone assume una traiettoria strana che beffa Bagnoli. Il Tuttocuoio trova poco dopo il goal del pareggio con Cannarozzo di testa su una palla rimessa dal fondo. Passa qualche minuto e il Tuttocuoio mette il compagno Pitzalis nelle condizioni giuste per segnare, che non sbaglia e sigla il 2-1. Da segnalare altre occasioni con Luxor, Vaccaro, Pitzalis e Mici per i padroni di casa, sventate da super Masi. Nel secondo tempo la compagine ospite trova subito il pari con Sejdija sugli sviluppi di una punizione da fuori area. I padroni di casa a questo punto provano il tutto per tutto per trovare ancora il vantaggio con Pitzalis, Ahmed, Vaccaro e Cannarozzo, ma nonostante gli sforzi, il Pomarance non molla. Il Tuttocuoio a questo punto si aggiudica un calcio di rigore che gli regala il goal del 3-2, ma nell'ultimo minuto di recupero, sugli sviluppi di un traversone il Pomarance trova il 3-3. Da segnalare un arbitraggio tutto sommato buono. Complimenti ad entrambe le compagini ed ai rispettivi mister; le due squadre difatti, inserite in un girone di ferro, hanno onorato tutte le partite e quest'oggi hanno dimostrato di aver fatto tesoro dell'esperienza accumulata in questi mesi che risulterà preziosa per il futuro.<b> CALCIATORI PIU': Masi (Pomarance); Luxor e Cannarozzo (Tuttocuoio).</b>