- Allievi B GIR.A
- Citta di Pontedera
-
2 - 2
- Progetto Peccioli
CITTA' DI PONTEDERA: Pallini, Stella, Suppa, Preziuso, Bettarini, Linguetta, Granchi, De Lucia, Lapusniac, Maniscalco, Annichiarico. A disp.: Gomis. All.: Marco Stefano Zuchegna.
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Giuli, Sandri, Trinci, Vanni, Dainelli, Banchellini, Gherardini, Benucci, Salvadori. A disp.: Dini, Macchi, Marianelli, Pugliesi. All.: Dolo Paolo.
RETI: Dainelli, Annichiarico, Salvadori, Bettarini.
Un buon pareggio per la squadra granata che oggi si presentava con una formazione rimaneggiata causa infortuni e malattie. La squadra di Mister Zuchegna ha prodotto tanto gioco ma non è stata fredda davanti porta mentre la squadra locale, agendo prevalentemente in contropiede soprattutto nel primo tempo, è riuscita a portare a casa un buon pari. Pronti, via ed il Pontedera si trova già davanti alla porta ma Annichiarico in area viene steso; l'arbitro tuttavia lascia proseguire. La partita la fa il Pontedera che tiene in costante pressione la retroguardia pecciolese. Da un disimpegno il Peccioli riparte e con un tiro cross dalla destra a sorpresa Dainelli batte l'incolpevole Pallini. Il Pontedera si butta in avanti e dopo 10 minuti Annichiarico batte il portiere ospite con un gran tiro al limite dell'area. La Pecciolese non demorde e con un'azione di contropiede il bravo Salvadori riporta in vantaggio la sua squadra alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo la squadra ospite non riesce ad uscire dalla propria area ma gli attaccanti del Pontedera non riescono a centrare il bersaglio sbagliando innumerevoli palle gol; ci vuole l'ennesima punizione capolavoro del solito Bettarini a riportare sul giusto pareggio la partita. Con questo meritato pareggio la squadra granata si mantiene saldamente al sesto posto a ridosso delle prime. La direzione arbitrale e' stata negativa. CALCIATORI PIU': Suppa (Città di Pontedera): imperioso a centrocampo. Salvadori (progetto Peccioli): Bomber di razza.
CITTA' DI PONTEDERA: Pallini, Stella, Suppa, Preziuso, Bettarini, Linguetta, Granchi, De Lucia, Lapusniac, Maniscalco, Annichiarico. A disp.: Gomis. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Giuli, Sandri, Trinci, Vanni, Dainelli, Banchellini, Gherardini, Benucci, Salvadori. A disp.: Dini, Macchi, Marianelli, Pugliesi. All.: Dolo Paolo.<br >
RETI: Dainelli, Annichiarico, Salvadori, Bettarini.
Un buon pareggio per la squadra granata che oggi si presentava con una formazione rimaneggiata causa infortuni e malattie. La squadra di Mister Zuchegna ha prodotto tanto gioco ma non è stata fredda davanti porta mentre la squadra locale, agendo prevalentemente in contropiede soprattutto nel primo tempo, è riuscita a portare a casa un buon pari. Pronti, via ed il Pontedera si trova già davanti alla porta ma Annichiarico in area viene steso; l'arbitro tuttavia lascia proseguire. La partita la fa il Pontedera che tiene in costante pressione la retroguardia pecciolese. Da un disimpegno il Peccioli riparte e con un tiro cross dalla destra a sorpresa Dainelli batte l'incolpevole Pallini. Il Pontedera si butta in avanti e dopo 10 minuti Annichiarico batte il portiere ospite con un gran tiro al limite dell'area. La Pecciolese non demorde e con un'azione di contropiede il bravo Salvadori riporta in vantaggio la sua squadra alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo la squadra ospite non riesce ad uscire dalla propria area ma gli attaccanti del Pontedera non riescono a centrare il bersaglio sbagliando innumerevoli palle gol; ci vuole l'ennesima punizione capolavoro del solito Bettarini a riportare sul giusto pareggio la partita. Con questo meritato pareggio la squadra granata si mantiene saldamente al sesto posto a ridosso delle prime. La direzione arbitrale e' stata negativa. <b>CALCIATORI PIU': Suppa (Città di Pontedera):</b> imperioso a centrocampo. <b>Salvadori (progetto Peccioli):</b> Bomber di razza.