• Juniores Provinciali
  • Fratta Santa Caterina
  • 1 - 0
  • Vaggio Piandisco


FRATTA S.CATERINA: Ofaisele, Perugini, Zappacenere, Rinchi, Gimignani, Lunghini, Solfanelli, Piccolo, D'Itria, Sarcoli, Picchi. A disp.: Pacchiacucchi, Camilloni, Magi, Milani, Banchelli, Hajrullai, Garzi All.: Forchetti.
VAGGIO PIANDISCÒ: Nocentini, Bianchini, Nuti, Catone, Nannucci, Moretti, Grazzi, Bernini, Rinaldi, Del Sala, Zerella.A disp.: Burberi, Carbone, Miniati, Tattavito, Neroni, Bernini F. All.: Fiorilli.

RETE: 53' Solfanelli.



Passano i padroni di casa al Burcinella di Fratta S.Caterina, giocando una partita ordinata e tatticamente perfetta. Parte forte il Piandiscò che al 6' si rende pericoloso con Bernini, che serve la testa di Rinaldi che manca la deviazione. All'8' l'episodio che poteva subito cambiare la partita, quando Sarcoli viene atterrato in area: rigore sacrosanto che lo stesso Sarcoli però batte debolmente, facilitando la parata di Nocentini. Al 16' ancora Piandiscò con Rinaldi, che serve un pallone d'oro in area per Grassi, che viene bloccato da Lunghini. La partita è equilibrata e gradevole: prima della fine del primo tempo, da segnalare una pericolosa punizione dal limite di Rinchi. Secondo tempo con la solita girandola di sostituzioni che favoriscono i padroni di casa: al 53' Sarcoli difende con i denti un pallone a centrocampo, innescando in profondità Solfanelli che, solo davanti a Nocentini, non sbaglia e porta in vantaggio i padroni di casa. La Fratta S.Caterina crede al raddoppio, che sfiora al 55' con Picchi, che trova il tiro a giro, ma anche l'estremo del Vaggio Piandiscò. La partita si barcamena fino alla fine, con i padroni di casa che non rischiano nulla, mentre il Piandiscò non riesce a trovare lo spunto giusto.

Velumax FRATTA S.CATERINA: Ofaisele, Perugini, Zappacenere, Rinchi, Gimignani, Lunghini, Solfanelli, Piccolo, D'Itria, Sarcoli, Picchi. A disp.: Pacchiacucchi, Camilloni, Magi, Milani, Banchelli, Hajrullai, Garzi All.: Forchetti.<br >VAGGIO PIANDISC&Ograve;: Nocentini, Bianchini, Nuti, Catone, Nannucci, Moretti, Grazzi, Bernini, Rinaldi, Del Sala, Zerella.A disp.: Burberi, Carbone, Miniati, Tattavito, Neroni, Bernini F. All.: Fiorilli.<br > RETE: 53' Solfanelli. Passano i padroni di casa al Burcinella di Fratta S.Caterina, giocando una partita ordinata e tatticamente perfetta. Parte forte il Piandisc&ograve; che al 6' si rende pericoloso con Bernini, che serve la testa di Rinaldi che manca la deviazione. All'8' l'episodio che poteva subito cambiare la partita, quando Sarcoli viene atterrato in area: rigore sacrosanto che lo stesso Sarcoli per&ograve; batte debolmente, facilitando la parata di Nocentini. Al 16' ancora Piandisc&ograve; con Rinaldi, che serve un pallone d'oro in area per Grassi, che viene bloccato da Lunghini. La partita &egrave; equilibrata e gradevole: prima della fine del primo tempo, da segnalare una pericolosa punizione dal limite di Rinchi. Secondo tempo con la solita girandola di sostituzioni che favoriscono i padroni di casa: al 53' Sarcoli difende con i denti un pallone a centrocampo, innescando in profondit&agrave; Solfanelli che, solo davanti a Nocentini, non sbaglia e porta in vantaggio i padroni di casa. La Fratta S.Caterina crede al raddoppio, che sfiora al 55' con Picchi, che trova il tiro a giro, ma anche l'estremo del Vaggio Piandisc&ograve;. La partita si barcamena fino alla fine, con i padroni di casa che non rischiano nulla, mentre il Piandisc&ograve; non riesce a trovare lo spunto giusto. Velumax




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI