- Allievi B GIR.A
- Pomarance
-
4 - 0
- San Miniato Basso
POMARANCE: Sacha, Beccherle, Brendon, Ragoni A., Sandrucci, Zini, Cheli, Castagnoli, Delogu, Vila, Tefrik. A diap.: Ragoni R., Ayoby, Macelloni, Cangiu, Granucci, Abdel, Crocetti. All.: Ragoni.
GIOV. SAN MINIATO B.: Orlacchio, De Sanctis, Gambini, Pacella, Fattori, Landoni, Carboni, Bongiorno, Buhne, Latini L., Giunti. A disp.: Lupi, Cioni, Di Pace. All.: Guerra.
RETI: Delogu, Crocetti, Brendon, Abdel.
Grande festa in casa del Pomarance di mister Ragoni, per questo bellissimo successo interno, addirittura per 4-0 ottenuto contro il San Miniato Basso; una vittoria meritata e fortemente voluta quella dei padroni di casa, che vedono premiato il proprio lavoro ed il loro spirito sportivo all'insegna dei più sani valori dell'aggregazione sociale e del divertimento, al di là dei risultati. Il primo tempo termina sull'1-0 grazie alla rete di Delogu; sul finale, il San Miniato colpisce una traversa. Nel secondo tempo, il Pomarance prende il sopravvento, si porta più volte sotto porta e trova altre tre reti con Crocetti, Brendon e Abdel. Il goal più bello è proprio quest'ultimo che il giovane ragazzo segna in contropiede. Poco da fare per la compagine ospite che prova a contenere l'avversario, ma non ci riesce ed al triplice fischio di chiusura sono i locali a far festa.
CALCIATORI PIU': Brendon (Pomarance); Pacella (Giov. San Miniato B.).
POMARANCE: Sacha, Beccherle, Brendon, Ragoni A., Sandrucci, Zini, Cheli, Castagnoli, Delogu, Vila, Tefrik. A diap.: Ragoni R., Ayoby, Macelloni, Cangiu, Granucci, Abdel, Crocetti. All.: Ragoni.<br >GIOV. SAN MINIATO B.: Orlacchio, De Sanctis, Gambini, Pacella, Fattori, Landoni, Carboni, Bongiorno, Buhne, Latini L., Giunti. A disp.: Lupi, Cioni, Di Pace. All.: Guerra.<br >
RETI: Delogu, Crocetti, Brendon, Abdel.
Grande festa in casa del Pomarance di mister Ragoni, per questo bellissimo successo interno, addirittura per 4-0 ottenuto contro il San Miniato Basso; una vittoria meritata e fortemente voluta quella dei padroni di casa, che vedono premiato il proprio lavoro ed il loro spirito sportivo all'insegna dei più sani valori dell'aggregazione sociale e del divertimento, al di là dei risultati. Il primo tempo termina sull'1-0 grazie alla rete di Delogu; sul finale, il San Miniato colpisce una traversa. Nel secondo tempo, il Pomarance prende il sopravvento, si porta più volte sotto porta e trova altre tre reti con Crocetti, Brendon e Abdel. Il goal più bello è proprio quest'ultimo che il giovane ragazzo segna in contropiede. Poco da fare per la compagine ospite che prova a contenere l'avversario, ma non ci riesce ed al triplice fischio di chiusura sono i locali a far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Brendon (Pomarance); Pacella (Giov. San Miniato B.).</b>