- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
5 - 0
- Tre Esse
VICCHIO: Mazzola, Lamce, Innocenti, Fusciassi, Sabatini, Alcaro, Rossi, Naldini, Camarà, Vallaj, Del Tocchio. A disp.: Ubaldi, Malaj K., Malaj A., Fazio. All.: Viti.
TRE ESSE: Soriano, Bastianacci, Molenta, Mencaglia, Nesi, Mazzoni, Tagliaferri, Calzolai, Del Mazza, Rapi B., Keita. A disp.: Lanini, Mugnai, Palermo, Decaro. All.: Zanini.
RETI: 4 Vallaj, Naldini.
Vicchio padrone del campo nell'incontro odierno contro la Tre Esse e netta affermazione per i ragazzi di mister Viti che si impongono con il risultato finale di 5-0. La partita è stata moderatamente equilibrata nella prima frazione con i padroni di casa che dopo il goal di Vallaj, nonostante una sostanziale supremazia territoriale, non sono riusciti più a segnare anche per merito degli ospiti, chiusi in difesa. Nella ripresa però i locali hanno dilagato, trascinati da uno strepitoso Vallaj, davvero incontenibile per la difesa ospite che non è proprio riuscita ad arginarlo. Dopo il goal del primo tempo così ecco altre tre reti per il numero dieci che mette così a segno un bel poker personale. Nel finale il parziale viene ulteriormente incrementato dal quinto goal di Naldini che chiude definitivamente l'incontro. Nulla da fare per la Tre Esse quindi, contro un avversario comunque obiettivamente più forte.
Calciatoripiù: Vallaj è superlativo, la Tre Esse non demerita complessivamente, crollando alla distanza.
VICCHIO: Mazzola, Lamce, Innocenti, Fusciassi, Sabatini, Alcaro, Rossi, Naldini, Camarà, Vallaj, Del Tocchio. A disp.: Ubaldi, Malaj K., Malaj A., Fazio. All.: Viti.<br >TRE ESSE: Soriano, Bastianacci, Molenta, Mencaglia, Nesi, Mazzoni, Tagliaferri, Calzolai, Del Mazza, Rapi B., Keita. A disp.: Lanini, Mugnai, Palermo, Decaro. All.: Zanini.<br >
RETI: 4 Vallaj, Naldini.
Vicchio padrone del campo nell'incontro odierno contro la Tre Esse e netta affermazione per i ragazzi di mister Viti che si impongono con il risultato finale di 5-0. La partita è stata moderatamente equilibrata nella prima frazione con i padroni di casa che dopo il goal di Vallaj, nonostante una sostanziale supremazia territoriale, non sono riusciti più a segnare anche per merito degli ospiti, chiusi in difesa. Nella ripresa però i locali hanno dilagato, trascinati da uno strepitoso Vallaj, davvero incontenibile per la difesa ospite che non è proprio riuscita ad arginarlo. Dopo il goal del primo tempo così ecco altre tre reti per il numero dieci che mette così a segno un bel poker personale. Nel finale il parziale viene ulteriormente incrementato dal quinto goal di Naldini che chiude definitivamente l'incontro. Nulla da fare per la Tre Esse quindi, contro un avversario comunque obiettivamente più forte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vallaj </b>è superlativo, la <b>Tre Esse</b> non demerita complessivamente, crollando alla distanza.