• Allievi Provinciali GIR.A
  • Settignanese
  • 0 - 4
  • Rignanese


SETTIGNANESE: Rizzello, Gallori, Lascialfari, Carrino, Bellino, Marchese, Bimbocci, Paolieri, Messina, Romagnoli, Tasselli. A disp.: Nencioli, Santoni, Longo. All.: De Luca.
RIGNANESE: Somigli, Passerini, Miceli, Bellucci, Benvenuti, Tagliaferri, Martelli, Bozza, Civitelli, Artini, Bracaglia . A disp.: Denarosi. All.: Toti.

RETI: 5' Artini, 53' Denarosi, 62' Bracaglia, 81' Miceli.



Partita a senso unico tra la fuori classifica Settignanese e la Rignanese. La partita inizia subito con il vantaggio degli ospiti. Clamoroso tocco di mano stile pallavolo da parte di un difensore rossonero che mette la palla sui piedi di Artini, il quale al volo di destro non sbaglia. Al 13' bell'azione della Rignanese: Benvenuti mette la palla nel mezzo per Bracaglia, che clamorosamente non riesce ad arrivare sul pallone a porta spalancata. Solo 1' dopo è ancora Bracaglia che ci prova con un destro da fuori area colpendo la traversa. Al 16' si fanno vedere i locali, ci prova Romagnoli in una mischia, ma la palla finisce fuori di molto. Al 38' Bracaglia si gira in area e con un destro rasoterra vede la palla ormai in rete, invece la sfera viene miracolosamente parata quasi sulla linea dal bravissimo Rizzello. Si va al riposo sul punteggio di 0-1 e la Rignanese rientra in campo nella ripresa cercando di giocare molto di più la palla a terra. Al 5' però è la Settignanese che può pareggiare: occasione per Messina, che approfitta di un'ingenuità difensiva di Martelli ma conclude senza inquadrare il bersaglio. Al 52' entra Denarosi al posto di Civitelli e giusto un minuto dopo è proprio lo stesso Denarosi a raddoppiare: triangolo tra Bracaglia e Passerini che mette nel mezzo dove il numero 18 è il più lesto ad insaccare. Al 56' Bracaglia chiude un altro triangolo con il solito Passerini che però tira fuori. Al 58' bellissimo contropiede degli ospiti, e Denarosi una volta davanti a Rizzello preferisce passare la sfera a Miceli che da dentro l'area piccola sbaglia un gol già fatto. Al 62' Denarosi riceve palla da Bellucci e con un tocco di prima mette Bracaglia solo davanti al portiere, che questa volta non può fare niente sul destro piazzato dell'avversario. Punteggio di 3-0 che chiude così il risultato. Al 65' altra occasione per Bracaglia, che colpisce però un difensore. Nel finale gioia anche per Miceli, che su un calcio d'angolo insacca con un tiro al volo.
Calciatoripiù:
Per i locali ottima prova del portiere Rizzello, e per gli ospiti buono il rientro dopo un lungo stop per Benvenuti, ma il migliore è Denarosi.

SETTIGNANESE: Rizzello, Gallori, Lascialfari, Carrino, Bellino, Marchese, Bimbocci, Paolieri, Messina, Romagnoli, Tasselli. A disp.: Nencioli, Santoni, Longo. All.: De Luca. <br >RIGNANESE: Somigli, Passerini, Miceli, Bellucci, Benvenuti, Tagliaferri, Martelli, Bozza, Civitelli, Artini, Bracaglia . A disp.: Denarosi. All.: Toti.<br > RETI: 5' Artini, 53' Denarosi, 62' Bracaglia, 81' Miceli. Partita a senso unico tra la fuori classifica Settignanese e la Rignanese. La partita inizia subito con il vantaggio degli ospiti. Clamoroso tocco di mano stile pallavolo da parte di un difensore rossonero che mette la palla sui piedi di Artini, il quale al volo di destro non sbaglia. Al 13' bell'azione della Rignanese: Benvenuti mette la palla nel mezzo per Bracaglia, che clamorosamente non riesce ad arrivare sul pallone a porta spalancata. Solo 1' dopo &egrave; ancora Bracaglia che ci prova con un destro da fuori area colpendo la traversa. Al 16' si fanno vedere i locali, ci prova Romagnoli in una mischia, ma la palla finisce fuori di molto. Al 38' Bracaglia si gira in area e con un destro rasoterra vede la palla ormai in rete, invece la sfera viene miracolosamente parata quasi sulla linea dal bravissimo Rizzello. Si va al riposo sul punteggio di 0-1 e la Rignanese rientra in campo nella ripresa cercando di giocare molto di pi&ugrave; la palla a terra. Al 5' per&ograve; &egrave; la Settignanese che pu&ograve; pareggiare: occasione per Messina, che approfitta di un'ingenuit&agrave; difensiva di Martelli ma conclude senza inquadrare il bersaglio. Al 52' entra Denarosi al posto di Civitelli e giusto un minuto dopo &egrave; proprio lo stesso Denarosi a raddoppiare: triangolo tra Bracaglia e Passerini che mette nel mezzo dove il numero 18 &egrave; il pi&ugrave; lesto ad insaccare. Al 56' Bracaglia chiude un altro triangolo con il solito Passerini che per&ograve; tira fuori. Al 58' bellissimo contropiede degli ospiti, e Denarosi una volta davanti a Rizzello preferisce passare la sfera a Miceli che da dentro l'area piccola sbaglia un gol gi&agrave; fatto. Al 62' Denarosi riceve palla da Bellucci e con un tocco di prima mette Bracaglia solo davanti al portiere, che questa volta non pu&ograve; fare niente sul destro piazzato dell'avversario. Punteggio di 3-0 che chiude cos&igrave; il risultato. Al 65' altra occasione per Bracaglia, che colpisce per&ograve; un difensore. Nel finale gioia anche per Miceli, che su un calcio d'angolo insacca con un tiro al volo.<b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Per i locali ottima prova del portiere <b>Rizzello</b>, e per gli ospiti buono il rientro dopo un lungo stop per <b>Benvenuti,</b> ma il migliore &egrave; <b>Denarosi. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI