- Allievi B GIR.A
- Colline Pisane
-
5 - 1
- Sanromanese
COLLINE PISANE: Pizzi, Vona, Cantini, Lancioni, Lazzerini, Bacci, Tecce, Incrocci, Garunia, Pardelli, Cecconi. A disp.: Corti, Sibilia, Chiellini. All.: Selmi.
SANROMANESE: Susini, Rossi, Stellitano, Battini, Giani, Volpini, Cavallini(Rahi), Iacopini(Mohamed), Lazzerini, Baronti (Vitale). All.: Degl'Innocenti.
ARBITRO: Sadouk di Pisa.
RETI: Garunia, Incrocci 2, rig. Chiellini, Cecconi, Lazzerini.
Tutto facile per le Colline Pisane che non hanno difficoltà a superare l'ostacolo Sanromanese riscattando così lo scivolone di sette giorni fa a San Miniato; la squadra di mister Selmi ha subito fatto vedere quali fossero le proprie intenzioni nella gara odierna partendo a razzo ed andando in vantaggio con Garunia che su un cross proveniente dal fondo stacca più in alto di tutti e insacca. Poi entra in scena il solito Incrocci che firma una doppietta personale prima con un gran diagonale e poi conquistando e trasformando un calcio di rigore. Poco dopo Tecce si conquista un calcio di rigore e tutta la squadra indica in Chiellini, al rientro dopo molti mesi ai box per infortunio, colui che si deve incaricare della trasformazione. Chiellini ringrazia e insacca. Chiude poi il tabellino locale Cecconi che insacca con un preciso diagonale dopo aver saltato in dribbling due difensori avversari. Per la Sanromanese, apparsa troppo fragile e poco incisiva, punto della bandiera di Lazzerini che è bravo a rubar palla a centrocampo e a battere il portiere locale dopo essersi presentato solo in area di rigore.
CALCIATORE PIU': Susini (Sanromanese).
COLLINE PISANE: Pizzi, Vona, Cantini, Lancioni, Lazzerini, Bacci, Tecce, Incrocci, Garunia, Pardelli, Cecconi. A disp.: Corti, Sibilia, Chiellini. All.: Selmi.<br >SANROMANESE: Susini, Rossi, Stellitano, Battini, Giani, Volpini, Cavallini(Rahi), Iacopini(Mohamed), Lazzerini, Baronti (Vitale). All.: Degl'Innocenti.<br >
ARBITRO: Sadouk di Pisa.<br >
RETI: Garunia, Incrocci 2, rig. Chiellini, Cecconi, Lazzerini.
Tutto facile per le Colline Pisane che non hanno difficoltà a superare l'ostacolo Sanromanese riscattando così lo scivolone di sette giorni fa a San Miniato; la squadra di mister Selmi ha subito fatto vedere quali fossero le proprie intenzioni nella gara odierna partendo a razzo ed andando in vantaggio con Garunia che su un cross proveniente dal fondo stacca più in alto di tutti e insacca. Poi entra in scena il solito Incrocci che firma una doppietta personale prima con un gran diagonale e poi conquistando e trasformando un calcio di rigore. Poco dopo Tecce si conquista un calcio di rigore e tutta la squadra indica in Chiellini, al rientro dopo molti mesi ai box per infortunio, colui che si deve incaricare della trasformazione. Chiellini ringrazia e insacca. Chiude poi il tabellino locale Cecconi che insacca con un preciso diagonale dopo aver saltato in dribbling due difensori avversari. Per la Sanromanese, apparsa troppo fragile e poco incisiva, punto della bandiera di Lazzerini che è bravo a rubar palla a centrocampo e a battere il portiere locale dopo essersi presentato solo in area di rigore.<br ><b>CALCIATORE PIU': Susini (Sanromanese). <br ><br ></b>