• Esordienti B GIR.B
  • Grevigiana
  • 4 - 4
  • D.L.F. Firenze


GREVIGIANA: Ciapi, Calvetti, Gangale, Dini, Mancini, Stiattesi, Bucciarelli, Chiera, Rossi, Tiranno, Gori, Marcoti. All.: Loriano Nuzzi.
DLF: Branca, Monaco, Gnerucci Lapo, Lisi Lorenzo, Loayza, Materassi, Lazzeri. Entrati: Gnerucci Mattia, Delgado, Lisi Tommaso, Pioggia, Lisi Matteo, Benetello, Gjeci. All.: Marco Filippelli.

RETI: Tiranno, Bucciarelli, 2 Gangale, 2 Loayza, Pioggia, Lazzeri.
NOTE: parziali: 0-2, 4-1, 0-1.



Pronto riscatto per Grevigiana e Dlf dopo il primo turno di campionato: le squadre dei mister Nuzzi e Filippelli danno vita ad una delle più belle partite di questo fine settimana regalando ben otto gol e tanto spettacolo al pubblico accorso a bordo campo. Alla fine è parità, un quattro a quattro che ben testimonia il livello di spettacolo offerto dai giovani atleti in campo. Ottima la prova degli ospiti nel primo e nel terzo tempo, vinti rispettivamente per due a zero a uno a zero; nella ripresa buona reazione della Grevigiana che prende in mano le redini del gioco e torva la via del gol ben quattro volte. A partire meglio sono appunto gli ospiti che chiudono il primo parziale di gioco sul doppio vantaggio; i gialloblù padroni di casa però non ci stanno e nella ripresa ribaltano il punteggio, portandosi sul 4-2 prima che il Dlf accorci sul 4-3. Nell'ultimo tempo, infine, spazio per il quarto e ultimo gol di giornata dei rossoblu ospiti che firmano il punto del definitivo quattro pari. Per i locali, in evidenza Vangale, autore di una doppietta, ma bene anche Bucciraelli e Tiranno, con quest'ultimo che realizza un bel gol con un pregevole tiro al volo sugli sviluppi di un lancio in profondità di un coi magno. Per il Dlf vanno in rete invece Pioggia, Lazzeri e Loayza, ed è proprio Loayza a realizzare il gol più bello di questa giornata dopo un pregevole uno-due con il compagno Lazzeri.
Calciatoripiù
: Buona la prova di tutti i ragazzi scesi in campo; in particolare, sono piaciuti Loayza, Lazzeri, Benetello e Pioggia nelle fila del Dlf.

GREVIGIANA: Ciapi, Calvetti, Gangale, Dini, Mancini, Stiattesi, Bucciarelli, Chiera, Rossi, Tiranno, Gori, Marcoti. All.: Loriano Nuzzi.<br >DLF: Branca, Monaco, Gnerucci Lapo, Lisi Lorenzo, Loayza, Materassi, Lazzeri. Entrati: Gnerucci Mattia, Delgado, Lisi Tommaso, Pioggia, Lisi Matteo, Benetello, Gjeci. All.: Marco Filippelli.<br > RETI: Tiranno, Bucciarelli, 2 Gangale, 2 Loayza, Pioggia, Lazzeri.<br >NOTE: parziali: 0-2, 4-1, 0-1. Pronto riscatto per Grevigiana e Dlf dopo il primo turno di campionato: le squadre dei mister Nuzzi e Filippelli danno vita ad una delle pi&ugrave; belle partite di questo fine settimana regalando ben otto gol e tanto spettacolo al pubblico accorso a bordo campo. Alla fine &egrave; parit&agrave;, un quattro a quattro che ben testimonia il livello di spettacolo offerto dai giovani atleti in campo. Ottima la prova degli ospiti nel primo e nel terzo tempo, vinti rispettivamente per due a zero a uno a zero; nella ripresa buona reazione della Grevigiana che prende in mano le redini del gioco e torva la via del gol ben quattro volte. A partire meglio sono appunto gli ospiti che chiudono il primo parziale di gioco sul doppio vantaggio; i giallobl&ugrave; padroni di casa per&ograve; non ci stanno e nella ripresa ribaltano il punteggio, portandosi sul 4-2 prima che il Dlf accorci sul 4-3. Nell'ultimo tempo, infine, spazio per il quarto e ultimo gol di giornata dei rossoblu ospiti che firmano il punto del definitivo quattro pari. Per i locali, in evidenza Vangale, autore di una doppietta, ma bene anche Bucciraelli e Tiranno, con quest'ultimo che realizza un bel gol con un pregevole tiro al volo sugli sviluppi di un lancio in profondit&agrave; di un coi magno. Per il Dlf vanno in rete invece Pioggia, Lazzeri e Loayza, ed &egrave; proprio Loayza a realizzare il gol pi&ugrave; bello di questa giornata dopo un pregevole uno-due con il compagno Lazzeri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona la prova di tutti i ragazzi scesi in campo; in particolare, sono piaciuti <b>Loayza, Lazzeri, Benetello e Pioggia</b> nelle fila del Dlf.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI