• Allievi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 2 - 0
  • Vicchio


RIGNANESE: Lamtafah, Passerini, Miceli, Rusteim, Bracaglia, Tagliaferri, Martelli, Bozza, Denarosi, Artini, Bellucci. A disp.: Torcasso, Civitelli, Morandi. All.: Toti Gianluca.
VICCHIO: Mazzola, Sabbatini, Malaj, Fushazi, Terzoni, Pipaj, Alcaro, Naldini, Fazio, Vallaj, Del Torchio.. A disp.: Ubaldi, Rossi, Innocenti, Lamce, Piampiani, Lo Presti. All.: Viti Piero.

ARBITRO: Rossi di Pisa.

RETI: 38' Rusteim, 56' rig. Martelli.



Grande prestazione della Rignanese contro la seconda in classifica, il Vicchio. Rignanese in grande emergenza: la difesa è totalmente assente per infortuni e squalifiche e mister Toti si ritrova a schierare una formazione obbligata che gli regalerà comunque 3 punti inaspettati. Da segnalare addirittura in porta la presenza di Lamtafah, centrocampista classe '94, a segnalare la grossa emergenza per i locali. Campo non in ottime condizioni, e Vicchio che colpisce subito una traversa al 4' con Naldini. La partita viene combattuta soprattutto a centrocampo, senza che si presentino tante occasioni da rete. Ci provano Bracaglia e Bellucci con due tiri che però non impensieriscono Mazzola. Al 38' è Rusteim (classe '94) che porta in vantaggio i padroni di casa: grande tiro al giro da fuori area, il suo, che va ad insaccarsi a fil di palo. Vantaggio meritato nel finale di primo tempo, quando ai locali viene anche negato un rigore abbastanza netto. Nella ripresa ci si aspetta un altro Vicchio, che infatti al 2' ha una grossa occasione con Fazio, il quale però mette fuori. Al 16' brutto fallo su Bracaglia che esce per infortunio; dentro un altro '94: Torcasso. Tre minuti più tardi Miceli e Denarosi vengono stesi in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore. Si incarica della battuta Martelli che non sbaglia. Intanto viene espulso Terzoni per proteste. Per gli ospiti la partita diventa molto difficile; il Vicchio non riesce a sfruttare le tante occasione su calci di punizione dal limite con Vallaj, che non è proprio in giornata: bravo Lamtafah a controllare sempre il pallone e a respingerlo alla bisogna. Al 27' ci prova Naldini che, dall'interno dell'area, scheggia la traversa. Poi niente più occasioni in una partita soprattutto combattuta a centrocampo e che dà merito ad una Rignanese che nonostante la grossa emergenza riesce a battere un Vicchio che si è trovato in grossa difficoltà.
Calciatoripiù:
Nel Vicchio nessuno in particolare, nella Rignanese i complimenti vanno a tutti, una bella prova di squadra. Ma è giusto premiare Lamtafah, classe '94, che ha aiutato la squadra in grossa difficoltà inventandosi portiere e comportandosi molto bene. Da premiare anche l'altro '94, Rusteim, che ha segnato un gol importantissimo.

S.B. RIGNANESE: Lamtafah, Passerini, Miceli, Rusteim, Bracaglia, Tagliaferri, Martelli, Bozza, Denarosi, Artini, Bellucci. A disp.: Torcasso, Civitelli, Morandi. All.: Toti Gianluca.<br >VICCHIO: Mazzola, Sabbatini, Malaj, Fushazi, Terzoni, Pipaj, Alcaro, Naldini, Fazio, Vallaj, Del Torchio.. A disp.: Ubaldi, Rossi, Innocenti, Lamce, Piampiani, Lo Presti. All.: Viti Piero. <br > ARBITRO: Rossi di Pisa.<br > RETI: 38' Rusteim, 56' rig. Martelli. Grande prestazione della Rignanese contro la seconda in classifica, il Vicchio. Rignanese in grande emergenza: la difesa &egrave; totalmente assente per infortuni e squalifiche e mister Toti si ritrova a schierare una formazione obbligata che gli regaler&agrave; comunque 3 punti inaspettati. Da segnalare addirittura in porta la presenza di Lamtafah, centrocampista classe '94, a segnalare la grossa emergenza per i locali. Campo non in ottime condizioni, e Vicchio che colpisce subito una traversa al 4' con Naldini. La partita viene combattuta soprattutto a centrocampo, senza che si presentino tante occasioni da rete. Ci provano Bracaglia e Bellucci con due tiri che per&ograve; non impensieriscono Mazzola. Al 38' &egrave; Rusteim (classe '94) che porta in vantaggio i padroni di casa: grande tiro al giro da fuori area, il suo, che va ad insaccarsi a fil di palo. Vantaggio meritato nel finale di primo tempo, quando ai locali viene anche negato un rigore abbastanza netto. Nella ripresa ci si aspetta un altro Vicchio, che infatti al 2' ha una grossa occasione con Fazio, il quale per&ograve; mette fuori. Al 16' brutto fallo su Bracaglia che esce per infortunio; dentro un altro '94: Torcasso. Tre minuti pi&ugrave; tardi Miceli e Denarosi vengono stesi in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore. Si incarica della battuta Martelli che non sbaglia. Intanto viene espulso Terzoni per proteste. Per gli ospiti la partita diventa molto difficile; il Vicchio non riesce a sfruttare le tante occasione su calci di punizione dal limite con Vallaj, che non &egrave; proprio in giornata: bravo Lamtafah a controllare sempre il pallone e a respingerlo alla bisogna. Al 27' ci prova Naldini che, dall'interno dell'area, scheggia la traversa. Poi niente pi&ugrave; occasioni in una partita soprattutto combattuta a centrocampo e che d&agrave; merito ad una Rignanese che nonostante la grossa emergenza riesce a battere un Vicchio che si &egrave; trovato in grossa difficolt&agrave;.<b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Nel Vicchio nessuno in particolare, nella Rignanese i complimenti vanno a tutti, una bella prova di squadra. Ma &egrave; giusto premiare <b>Lamtafah,</b> classe '94, che ha aiutato la squadra in grossa difficolt&agrave; inventandosi portiere e comportandosi molto bene. Da premiare anche l'altro '94, <b>Rusteim, </b>che ha segnato un gol importantissimo. S.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI