- Esordienti B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 0
- Bagno a Ripoli
BELMONTE: Pazzagli, Mordini Morgan, Mordini Niccolò, Campaioli, Landi, Daja, Cecconi, Bellatti, Righi, Sgherri. All.: Failli - Fabbri.
BAGNO A RIPOLI: Floridia, Dilaghi, Dori, Baccani, Vassallo, Barbieri, Di Cesare, Martini, Pieraccioni, Benvenuti, Parronchi. All.: Materassi - Marzi.
RETI: Bellatti, Cecconi, Mordini Niccolò.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0.
Seconda vittoria consecutiva per il Belmonte che dopo il bel successo esterno ottenuto in quel di Pelago, si ripete fra le mura amiche aggiudicandosi il derby contro il Bagno a Ripoli. Dopo un primo tempo combattuto e ben giocato dalle due formazioni, nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo e si portano in vantaggio grazie a Bellatti, ben appostato al momento del cross effettuato da Campaioli. I locali intuiscono il momento positivo e dopo pochi minuti raddoppiano i conti grazie a Cecconi, che con un comodo tap-in ribadisce in rete un tiro ribattuto dal portiere avversario dopo un pregevole spunto personale palla al piede del solito Bellatti. Nel terzo tempo, spazio infine per la terza e ultima rete di giornata ancora di marca biancorossa messa a segno da Mordini Niccolò.
Calciatoripiù: Bellatti (Belmonte); Bastiani e Vassallo (Bagno a Ripoli).
BELMONTE: Pazzagli, Mordini Morgan, Mordini Niccolò, Campaioli, Landi, Daja, Cecconi, Bellatti, Righi, Sgherri. All.: Failli - Fabbri.<br >BAGNO A RIPOLI: Floridia, Dilaghi, Dori, Baccani, Vassallo, Barbieri, Di Cesare, Martini, Pieraccioni, Benvenuti, Parronchi. All.: Materassi - Marzi.<br >
RETI: Bellatti, Cecconi, Mordini Niccolò.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0.
Seconda vittoria consecutiva per il Belmonte che dopo il bel successo esterno ottenuto in quel di Pelago, si ripete fra le mura amiche aggiudicandosi il derby contro il Bagno a Ripoli. Dopo un primo tempo combattuto e ben giocato dalle due formazioni, nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo e si portano in vantaggio grazie a Bellatti, ben appostato al momento del cross effettuato da Campaioli. I locali intuiscono il momento positivo e dopo pochi minuti raddoppiano i conti grazie a Cecconi, che con un comodo tap-in ribadisce in rete un tiro ribattuto dal portiere avversario dopo un pregevole spunto personale palla al piede del solito Bellatti. Nel terzo tempo, spazio infine per la terza e ultima rete di giornata ancora di marca biancorossa messa a segno da Mordini Niccolò. <b><br >
Calciatoripiù: Bellatti (Belmonte); Bastiani e Vassallo (Bagno a Ripoli).</b>