- Esordienti B GIR.A
- Galluzzo
-
3 - 0
- Affrico
GALLUZZO 2010: Tempestini, Gori Leonardo, Gori Lorenzo, Kerchoun, Ortega, Santini, Cortigiani, Cestelli, Lepri, Berni, Gallino, Crivellin, Bronzuoli. All.: Francesco Toppi.
AFFRICO: Agosti, Chirici, Guidotti, Marcellini, Marescotti, Molinari, Rubechini, Zampinetti, Bitossi. All.: Luis D'Amato.
RETI: 2 Lepri, Gori Lorenzo.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Dopo il pari nel match d'esordio sul campo del Bagno a Ripoli, il Galluzzo di mister Toppi centra il primo sorriso di questa nuova avventura imponendo per tre a zero sull'Affrico. Al di là del risultato, entrambe le squadre hanno destato una buona impressione, onorando al massimo l'impegno con sprazzi di bel gioco e spunti interessanti. Termina in parità la prima frazione di gioco, che propone rovesciamenti di fronte da ambedue le parti; nella ripresa invece sale in cattedra la formazione ospite, che si porta in vantaggio grazie alla percussione per vie centrali di Lepri. L'Affrico prova a rientrare in partita, ma il Galluzzo dimostra compattezza in difesa e grande cinismo in avanti, colpendo altre due volte nel terzo tempo con Gori Lorenzo e Lepri ancora (doppietta per lui) che finalizzano al meglio altrettante belle manovre corali imbastite dai compagni. Sempre nell'ultimo tempo, spazio per la traversa colpita da Marcellini al 13' e un paio di ottime occasioni da rete create ma fallite da Gallino per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Gallino (Galluzzo); Chirici (Affrico).
GALLUZZO 2010: Tempestini, Gori Leonardo, Gori Lorenzo, Kerchoun, Ortega, Santini, Cortigiani, Cestelli, Lepri, Berni, Gallino, Crivellin, Bronzuoli. All.: Francesco Toppi.<br >AFFRICO: Agosti, Chirici, Guidotti, Marcellini, Marescotti, Molinari, Rubechini, Zampinetti, Bitossi. All.: Luis D'Amato.<br >
RETI: 2 Lepri, Gori Lorenzo.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Dopo il pari nel match d'esordio sul campo del Bagno a Ripoli, il Galluzzo di mister Toppi centra il primo sorriso di questa nuova avventura imponendo per tre a zero sull'Affrico. Al di là del risultato, entrambe le squadre hanno destato una buona impressione, onorando al massimo l'impegno con sprazzi di bel gioco e spunti interessanti. Termina in parità la prima frazione di gioco, che propone rovesciamenti di fronte da ambedue le parti; nella ripresa invece sale in cattedra la formazione ospite, che si porta in vantaggio grazie alla percussione per vie centrali di Lepri. L'Affrico prova a rientrare in partita, ma il Galluzzo dimostra compattezza in difesa e grande cinismo in avanti, colpendo altre due volte nel terzo tempo con Gori Lorenzo e Lepri ancora (doppietta per lui) che finalizzano al meglio altrettante belle manovre corali imbastite dai compagni. Sempre nell'ultimo tempo, spazio per la traversa colpita da Marcellini al 13' e un paio di ottime occasioni da rete create ma fallite da Gallino per i padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Gallino (Galluzzo); Chirici (Affrico).</b>