- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Fiorentina
-
6 - 2
- Isolotto
FIORENTINA: Falsettini, Del Lungo, Grazzini, Rossi Lottini, Imparato, Barducci, Urzetta, Angori, Giannini. Entrati: Bacci, Cenni, Prosperi. All.: Badii.
ISOLOTTO: Dimasi, Sernissi, Vignaroli, Salucci, Bartolini, Del Bo, Calonaci, Arapi, Giangrande. Entrati: Di Santo, Camigliano, Peruzzi, Bellinetti, Lazzareli, Montalto. All.: Bertini.
RETI: 2 Giangrande, Angori, Imparato, 2 Cenni, Del Lungo, Bacci.
NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 2-1
Dopo il vantaggio l'Isolotto non riesce a tenere testa alla corazzata Fiorentina, che si aggiudica l'incontro segnando due gol per tempo. Lo spunto che apre le marcature è di Giangrande che a sorpresa con un bel tiro all'incrocio porta in vantaggio i suoi. La squadra viola però reagisce subito e pareggia con la punizione di Angori. Il vantaggio arriva poco prima del riposo con lo spunto personale di Imparato. Nella seconda Frazione è ancora la Fiorentina ad avere la la meglio grazie alla bella doppietta messa a segno da Cenni. L'Isolotto però non si scoraggia e nella terza frazione si rifà sotto ancora grazie a un gol in contropiede di Giangrande. La squadra di Badii però vuole prendersi tutti e tre i parziali e lo fa con le reti di Del Lungo che realizza sugli sviluppi di un angolo e con Bacci che chiude definitivamente i conti sul risultato di 6-2.
Calciatoripiù: Grazzini (Fiorentina); Giangrande (Isolotto).
FIORENTINA: Falsettini, Del Lungo, Grazzini, Rossi Lottini, Imparato, Barducci, Urzetta, Angori, Giannini. Entrati: Bacci, Cenni, Prosperi. All.: Badii.<br >ISOLOTTO: Dimasi, Sernissi, Vignaroli, Salucci, Bartolini, Del Bo, Calonaci, Arapi, Giangrande. Entrati: Di Santo, Camigliano, Peruzzi, Bellinetti, Lazzareli, Montalto. All.: Bertini.<br >
RETI: 2 Giangrande, Angori, Imparato, 2 Cenni, Del Lungo, Bacci.<br >NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 2-1
Dopo il vantaggio l'Isolotto non riesce a tenere testa alla corazzata Fiorentina, che si aggiudica l'incontro segnando due gol per tempo. Lo spunto che apre le marcature è di Giangrande che a sorpresa con un bel tiro all'incrocio porta in vantaggio i suoi. La squadra viola però reagisce subito e pareggia con la punizione di Angori. Il vantaggio arriva poco prima del riposo con lo spunto personale di Imparato. Nella seconda Frazione è ancora la Fiorentina ad avere la la meglio grazie alla bella doppietta messa a segno da Cenni. L'Isolotto però non si scoraggia e nella terza frazione si rifà sotto ancora grazie a un gol in contropiede di Giangrande. La squadra di Badii però vuole prendersi tutti e tre i parziali e lo fa con le reti di Del Lungo che realizza sugli sviluppi di un angolo e con Bacci che chiude definitivamente i conti sul risultato di 6-2.<br ><b>
Calciatoripiù: Grazzini (Fiorentina); Giangrande (Isolotto).</b>