- Allievi B GIR.A
- Progetto Peccioli
-
1 - 2
- Cascina
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Princi, Sandri, Dini, Vanni, Dainelli, Giuntini, Gherardini, Banchellini, Pugliesi. A disp.: Fulceri, Benucci. All.: Dolo.
CASCINA: Cuppone, Brazzalotto, Boniello, Manfredini, Bogliacino, Muller, Faggio, Rocchi, Delle Monache, Puliti, Marzana. A disp.: Landi, Conti, Catastini. All.: Vajani.
ARBITRO: Partigiani di Pisa.
RETI: Muller, Marzana, autorete pro Peccioli.
Successo esterno del Cascina che va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Progetto Peccioli al termine di una gara non eccezionale, ma che ha comunque visto le due squadre darsi battaglia. Un po' meglio la formazione ospite che, pur non creando una grande mole di gioco, ha comunque avuto il merito di tenere tra le proprie mani il pallino del gioco e quello che concretizzare le occasioni da rete più ghiotte. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che si sono difesi con ordine non riuscendo però a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Il Cascina ha chiuso la pratica già nella prima frazione di gioco andando in vantaggio con Muller, abile a girare di testa in rete un traversone proveniente dal fondo, e raddoppiando con Marzana che riceve palla in profondità da Puliti, salta in dribbling il portiere e insacca nella porta sguarnita. Per il progetto Peccioli rete della bandiera che arriva grazie ad un disimpegno non eccezionale del portiere ospite. CALCIATORI PIU': Bacciarelli (Progetto Peccioli), Boniello (Cascina).
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Princi, Sandri, Dini, Vanni, Dainelli, Giuntini, Gherardini, Banchellini, Pugliesi. A disp.: Fulceri, Benucci. All.: Dolo.<br >CASCINA: Cuppone, Brazzalotto, Boniello, Manfredini, Bogliacino, Muller, Faggio, Rocchi, Delle Monache, Puliti, Marzana. A disp.: Landi, Conti, Catastini. All.: Vajani.<br >
ARBITRO: Partigiani di Pisa.<br >
RETI: Muller, Marzana, autorete pro Peccioli.
Successo esterno del Cascina che va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Progetto Peccioli al termine di una gara non eccezionale, ma che ha comunque visto le due squadre darsi battaglia. Un po' meglio la formazione ospite che, pur non creando una grande mole di gioco, ha comunque avuto il merito di tenere tra le proprie mani il pallino del gioco e quello che concretizzare le occasioni da rete più ghiotte. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che si sono difesi con ordine non riuscendo però a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Il Cascina ha chiuso la pratica già nella prima frazione di gioco andando in vantaggio con Muller, abile a girare di testa in rete un traversone proveniente dal fondo, e raddoppiando con Marzana che riceve palla in profondità da Puliti, salta in dribbling il portiere e insacca nella porta sguarnita. Per il progetto Peccioli rete della bandiera che arriva grazie ad un disimpegno non eccezionale del portiere ospite. <b>CALCIATORI PIU': Bacciarelli (Progetto Peccioli), Boniello (Cascina).</b>