- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Florence S.C.
-
4 - 0
- Ponte a Greve
FLORENCE: Muzzi, Cesarino, Ciabilli, Martini, Della Morte, Trebacchetti, Antonini, Abas, Ballerini. Entrati: Fioravanti, Presta. All.: Martini.
PONTE A GREVE: Cecchino, Labardi, Pasquinucci, Pettini, Masini, Papi, Trabocchi, Maselli, Viticchi. Entrati: Aldi, Vittimberga, De Viti, Frongia. All.: Cocchi.
RETI: Antoni, Abas, Ballerini, Della Morte.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-0
La Florence dopo un inizio in sordina ha la meglio sui pari età del Ponte a Greve, riuscendo a segnare due gol per tempo nella seconda e terza frazione di gioco. Dopo un primo tempo molto equilibrato i ragazzi di mister Martini alzano il ritmo nella ripresa, passando in vantaggio con Antoni che approfitta di un rimpallo favorevole nell'area avversaria. Il Ponte a Greve non reagisce così i locali vanno ancora in gol grazie al bell'inserimento di Abas. Nella terza frazione la musica non cambia con i locali che segnano il 3-0 con Ballerini e il gol che vale il poker con Della Morte autore di un bel tiro da fuori area.
Calciatoripiù: Della Morte, Ciabili, Antonini e Martini si sono distinti per la Florence; per il Ponte a Greve è piaciuto Papi nel nuovo ruolo da esterno.
FLORENCE: Muzzi, Cesarino, Ciabilli, Martini, Della Morte, Trebacchetti, Antonini, Abas, Ballerini. Entrati: Fioravanti, Presta. All.: Martini. <br >PONTE A GREVE: Cecchino, Labardi, Pasquinucci, Pettini, Masini, Papi, Trabocchi, Maselli, Viticchi. Entrati: Aldi, Vittimberga, De Viti, Frongia. All.: Cocchi.<br >
RETI: Antoni, Abas, Ballerini, Della Morte.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-0
La Florence dopo un inizio in sordina ha la meglio sui pari età del Ponte a Greve, riuscendo a segnare due gol per tempo nella seconda e terza frazione di gioco. Dopo un primo tempo molto equilibrato i ragazzi di mister Martini alzano il ritmo nella ripresa, passando in vantaggio con Antoni che approfitta di un rimpallo favorevole nell'area avversaria. Il Ponte a Greve non reagisce così i locali vanno ancora in gol grazie al bell'inserimento di Abas. Nella terza frazione la musica non cambia con i locali che segnano il 3-0 con Ballerini e il gol che vale il poker con Della Morte autore di un bel tiro da fuori area.<br ><b>
Calciatoripiù: Della Morte, Ciabili, Antonini e Martini</b> si sono distinti per la Florence; per il Ponte a Greve è piaciuto <b>Papi </b>nel nuovo ruolo da esterno.