• Primavera GIR.C
  • Ascoli
  • 0 - 3
  • Fiorentina


ASCOLI: Pennesi, Conocchioli, Di Antonio, William, Sorgi, Nazari, D'Angelo, Ilary, Cognigni, Margarita, De Vecchis. All.: Fabbro.

FIORENTINA: Seculin, Alex, Bettoni, Mazuch, Aya, Tagliani, Lepri, Diakhate, Maritato, Agiey, Carraro. A disp.: Strambi, Tafi, Cardinali, Lollo, Iemmello, Taddei, Chinellato. All.: Bollini.


RETI: Diakhate, Aya, Maritato.



Vittoria più amara non poteva esserci per la Primavera della Fiorentina. La squadra di Bollini ha superato nettamente l'Ascoli in trasferta nell'ultima giornata di campionato, ma si è ritrovata fuori dalla seconda fase in virtù delle affermazioni contemporanee di Napoli e Catania, rispettivamente sull'Avellino (3-0) e sul Palermo (2-1), che si sono aggiudicate il quinto e il sesto posto nel girone. Diversamente da quanto accaduto in altre circostanze, nella trasferta marchigiana la Fiorentina è stata molto più concreta, riuscendo a sfruttare anche a dovere le situazioni con palla ferma. Di Diakhate, Aya e Maritato le tre reti che hanno deciso l'incontro. Finita la stagione, sicuramente partirà una sorta di rivoluzione all'interno del gruppo. Da valutare la situazione per quel che riguarda la guida tecnica della squadra, anche se è vero il fatto che Bollini ha ancora un anno di contratto con la società dei Della Valle. Molti saranno i giocatori che dovranno lasciare la Primavera per sopraggiunti limiti d'età, su tutti Mazuch e Tagliani. Siamo convinti che il gruppo verrà integrato con l'inserimento di molti degli attuali Allievi Nazionali di Renato Buso a cominciare da Agiey e Carraro che hanno già fatto parte di questa formazione in pianta stabile nella parte finale della stagione. Da definire la posizione di Babacar: il forte e giovane centravanti deve ancora firmare il primo contratto con la Fiorentina.

Stefano Del Corona ASCOLI: Pennesi, Conocchioli, Di Antonio, William, Sorgi, Nazari, D'Angelo, Ilary, Cognigni, Margarita, De Vecchis. All.: Fabbro. <br >FIORENTINA: Seculin, Alex, Bettoni, Mazuch, Aya, Tagliani, Lepri, Diakhate, Maritato, Agiey, Carraro. A disp.: Strambi, Tafi, Cardinali, Lollo, Iemmello, Taddei, Chinellato. All.: Bollini. <br > RETI: Diakhate, Aya, Maritato. Vittoria pi&ugrave; amara non poteva esserci per la Primavera della Fiorentina. La squadra di Bollini ha superato nettamente l'Ascoli in trasferta nell'ultima giornata di campionato, ma si &egrave; ritrovata fuori dalla seconda fase in virt&ugrave; delle affermazioni contemporanee di Napoli e Catania, rispettivamente sull'Avellino (3-0) e sul Palermo (2-1), che si sono aggiudicate il quinto e il sesto posto nel girone. Diversamente da quanto accaduto in altre circostanze, nella trasferta marchigiana la Fiorentina &egrave; stata molto pi&ugrave; concreta, riuscendo a sfruttare anche a dovere le situazioni con palla ferma. Di Diakhate, Aya e Maritato le tre reti che hanno deciso l'incontro. Finita la stagione, sicuramente partir&agrave; una sorta di rivoluzione all'interno del gruppo. Da valutare la situazione per quel che riguarda la guida tecnica della squadra, anche se &egrave; vero il fatto che Bollini ha ancora un anno di contratto con la societ&agrave; dei Della Valle. Molti saranno i giocatori che dovranno lasciare la Primavera per sopraggiunti limiti d'et&agrave;, su tutti Mazuch e Tagliani. Siamo convinti che il gruppo verr&agrave; integrato con l'inserimento di molti degli attuali Allievi Nazionali di Renato Buso a cominciare da Agiey e Carraro che hanno gi&agrave; fatto parte di questa formazione in pianta stabile nella parte finale della stagione. Da definire la posizione di Babacar: il forte e giovane centravanti deve ancora firmare il primo contratto con la Fiorentina. Stefano Del Corona




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI