- Allievi Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
2 - 0
- Affrico
INCISA: Montigiani, Biondi (Montalbano), Tatagni, Balzano, Fusco, Messini (Nencioni), Gonnelli (Zanchi), Cardonati, Sottili (Vetrini), Merciai T., Mercia A. A disp.: Pieralli. All.: Piombanti.
AFFRICO: Zelonca, Nardi, Berlincioni, Rasadelli, Fuggiano, Poggi, Fedi, Aragona, Zambra, Scozzafava, Bonciani. A disp.: Chesi, Poggi, Serna. All.: Fortiguerra.
RETI: 10' Merciai A., 51' Montalbano.
Ottimo Incisa, e bellissima vittoria per i padroni di casa contro l'Affrico; il risultato classico di 2-0 non rende del tutto merito ai ragazzi di mister Piombanti che hanno giocato davvero bene, costruendo moltissimo e fallendo diverse occasioni da goal. Questo è l'unico rimprovero che si può fare ai ragazzi di casa, che per il resto hanno disputato una prestazione pressocchè perfetta. Dall'altra parte l'Affrico è apparso decisamente sottotono, senza riuscire mai ad arrivare al tiro in porta. Per la cronaca il risultato si sblocca quasi subito, dopo appena 10' di gioco ad opera del solito efficace Merciai A. che sblocca il parziale con una bella conclusione. I ragazzi di casa insistono, giocando a cento all'ora senza lasciare agli avversari la possibilità di replicare in nessuna zona del campo. Il forcing dei locali è continuo e i locali arrivano ripetutamente al tiro pur senza riuscire a segnare ancora. Si va all'intervallo a parziale invariato ma nella ripresa l'Incisa trova il raddoppio con Montalbano che mette al sicuro il parziale con un bel rasoterra. Ancora Incisa per tutto il secondo tempo con i ragazzi di Fortiguerra che proprio non riescono a trovare le misure agli avversari, palesemente in difficoltà fino al triplice fischio finale dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi per una meritata doccia calda. Applausi a scena aperta per gli i ragazzi di casa, che partita!
Calciatoripiù: bene, benissimo, tutto l'Incisa al completo, un plauso particolare per chi è entrato a partita in corso giocando alla pari dei titolari. Affrico mai in partita.
INCISA: Montigiani, Biondi (Montalbano), Tatagni, Balzano, Fusco, Messini (Nencioni), Gonnelli (Zanchi), Cardonati, Sottili (Vetrini), Merciai T., Mercia A. A disp.: Pieralli. All.: Piombanti.<br >AFFRICO: Zelonca, Nardi, Berlincioni, Rasadelli, Fuggiano, Poggi, Fedi, Aragona, Zambra, Scozzafava, Bonciani. A disp.: Chesi, Poggi, Serna. All.: Fortiguerra. <br >
RETI: 10' Merciai A., 51' Montalbano.
Ottimo Incisa, e bellissima vittoria per i padroni di casa contro l'Affrico; il risultato classico di 2-0 non rende del tutto merito ai ragazzi di mister Piombanti che hanno giocato davvero bene, costruendo moltissimo e fallendo diverse occasioni da goal. Questo è l'unico rimprovero che si può fare ai ragazzi di casa, che per il resto hanno disputato una prestazione pressocchè perfetta. Dall'altra parte l'Affrico è apparso decisamente sottotono, senza riuscire mai ad arrivare al tiro in porta. Per la cronaca il risultato si sblocca quasi subito, dopo appena 10' di gioco ad opera del solito efficace Merciai A. che sblocca il parziale con una bella conclusione. I ragazzi di casa insistono, giocando a cento all'ora senza lasciare agli avversari la possibilità di replicare in nessuna zona del campo. Il forcing dei locali è continuo e i locali arrivano ripetutamente al tiro pur senza riuscire a segnare ancora. Si va all'intervallo a parziale invariato ma nella ripresa l'Incisa trova il raddoppio con Montalbano che mette al sicuro il parziale con un bel rasoterra. Ancora Incisa per tutto il secondo tempo con i ragazzi di Fortiguerra che proprio non riescono a trovare le misure agli avversari, palesemente in difficoltà fino al triplice fischio finale dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi per una meritata doccia calda. Applausi a scena aperta per gli i ragazzi di casa, che partita! <b>
Calciatoripiù</b>: bene, benissimo, tutto l'Incisa al completo, un plauso particolare per chi è entrato a partita in corso giocando alla pari dei titolari. Affrico mai in partita.