- Giovanissimi B GIR.D
- Pescia Calcio
-
0 - 2
- Margine Coperta
PESCIA: Ferrari, Grassi, Torretta, De Angelis, Stefani, Gaglione, Cialdi, Menegazzo, Angeli, Gentili, Barbieri. A disp.: Di Stasio, Carmignani, Beqiri, Sarti. All.: Bellandi.
MARGINE COPERTA: Amelia Mattia, Alessiani, Vanni, Moncini, Luporini, Goretti, Perillo, Benedetti, Mema, Ieropoli, Sancredi. A disp.: Amelia Mirko, Bonfanti, Gabadoni, Petrucci, Sellaroli. All.: Mazzeo.
ARBITRO: Banfi di Pistoia.
RETI: Bonfanti 2.
Il Margine Coperta di mister Mazzeo supera sotto il diluvio un buon Pescia guidato da mister Bellandi con il risultato finale di 2-0, al termine di un match giocato su un campo ai limiti della praticabilità, soprattutto nel secondo tempo. Il primo tempo di gioco si conclude a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0, con gli ospiti che sbagliano con Mema a porta vuota, la ghiotta occasione per portarsi in vantaggio. Nella ripresa ancora il Margine pericoloso con Luporini, che a porta vuota di testa manda fuori, lasciando ancora invariato il punteggio. La sfida è poi sbloccata in favore della compagine ospite circa a metà della ripresa, con l'ingresso in campo del classe 2006 Bonfanti, che entrando dalla panchina, trascina i suoi al successo finale mettendo a referto la bella doppietta personale, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore della compagine guidata da mister Mazzeo, che festeggia così i tre punti in trasferta.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Margine Coperta citiamo le ottime prestazioni disputate da Sancredi, Moncini e Bonfanti, autore di una bella doppietta personale.
PESCIA: Ferrari, Grassi, Torretta, De Angelis, Stefani, Gaglione, Cialdi, Menegazzo, Angeli, Gentili, Barbieri. A disp.: Di Stasio, Carmignani, Beqiri, Sarti. All.: Bellandi.<br >MARGINE COPERTA: Amelia Mattia, Alessiani, Vanni, Moncini, Luporini, Goretti, Perillo, Benedetti, Mema, Ieropoli, Sancredi. A disp.: Amelia Mirko, Bonfanti, Gabadoni, Petrucci, Sellaroli. All.: Mazzeo.<br >
ARBITRO: Banfi di Pistoia.<br >
RETI: Bonfanti 2.
Il Margine Coperta di mister Mazzeo supera sotto il diluvio un buon Pescia guidato da mister Bellandi con il risultato finale di 2-0, al termine di un match giocato su un campo ai limiti della praticabilità, soprattutto nel secondo tempo. Il primo tempo di gioco si conclude a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0, con gli ospiti che sbagliano con Mema a porta vuota, la ghiotta occasione per portarsi in vantaggio. Nella ripresa ancora il Margine pericoloso con Luporini, che a porta vuota di testa manda fuori, lasciando ancora invariato il punteggio. La sfida è poi sbloccata in favore della compagine ospite circa a metà della ripresa, con l'ingresso in campo del classe 2006 Bonfanti, che entrando dalla panchina, trascina i suoi al successo finale mettendo a referto la bella doppietta personale, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore della compagine guidata da mister Mazzeo, che festeggia così i tre punti in trasferta. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Margine Coperta citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Sancredi, Moncini </b>e <b>Bonfanti</b>, autore di una bella doppietta personale.