- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
0 - 5
- Ideal Club Incisa
AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, Focardi, Napolitano, Quadri, Puglioli, Lazzerini, Fasolino, Tentati, Pelanti A disp: Bargellini, Paganotto, Cavicchi, Sequi, Fanti. All.: Massimo Santoni
INCISA: Montigiani, Biondi, Capanni, Balzano, Fusco, Andreucci, Gonnelli, Cardonati, Sottili, Merciai T., Merciai A. A disp.: Pieralli, Uvaccini, Messini, Vestrini, Chimenti, Vanni. All.: Marco Piombanti.
ARBITRO: Sereni di Firenze
RETI: aut. Cresci, Sottili, Merciai T., Balzano, Merciai A.
Dopo il Vicchio della scorsa settimana, va di scena al Comunale rufinese un' altra protagonista del campionato degli Allievi , cioè l'Incisa, che, per continuare la sua marcia gloriosa ai vertici della classifica, deve conquistare assolutamente i tre punti. Il match. Al 15' l'Incisa è in avanti: cross di Balzano dalla destra, Cresci arriva per respingere ma clamorosamente insacca nella sua porta! Uno a zero per l'Incisa. L'Audax prova a reagire ma si registrano solo alcuni deboli tentativi che non impauriscono l'estremo ospite Montigiani. L'Incisa invece fa paura: al 30', ecco il tiro di Capanni, Urbano è reattivo e devia sulla traversa. Il raddoppio però sembra nell'aria e infatti ecco sul finale del tempo, ecco un cross, arriva Sottili in area e segna! E' il due a zero per l'Incisa, risultato con cui si va al riposo. Parte la ripresa e gli ospiti trovano anche il terzo gol: Merciai T. entra in area, contrastato da un avversario, riesce a liberarsene, supera Urbano e deposita la palla in rete! Al 10' del secondo tempo, la gara è finita, anche perché l'Audax sembra davvero poca cosa. L'Incisa gioca invece sulle ali dell'entusiasmo e al 23' ecco un lancio dalle retrovie per Balzano, che si invola tutto solo verso la porta avversaria e trafigge Urbano in uscita. Quattro a zero. Passano cinque minuti, Merciai A. è in area , si libera con un colpo di tacco dell'avversario, calcia in porta e supera per l'ennesima volta Urbano. E' un gran bel gol del numero undici ospite che fissa il risultato sul cinque a zero, risultato con cui termina la gara, davvero giocata a senso unico. La squadra di casa non è stata pervenuta e non ha mai impensierito l'estremo ospite. CALCIATORIPIU': E' stata strepitosa la prestazione di tutto l'Incisa ma meritano una citazione i vari Balzano, Merciai T. e A. e Fusco.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, Focardi, Napolitano, Quadri, Puglioli, Lazzerini, Fasolino, Tentati, Pelanti A disp: Bargellini, Paganotto, Cavicchi, Sequi, Fanti. All.: Massimo Santoni<br >INCISA: Montigiani, Biondi, Capanni, Balzano, Fusco, Andreucci, Gonnelli, Cardonati, Sottili, Merciai T., Merciai A. A disp.: Pieralli, Uvaccini, Messini, Vestrini, Chimenti, Vanni. All.: Marco Piombanti.<br >
ARBITRO: Sereni di Firenze<br >
RETI: aut. Cresci, Sottili, Merciai T., Balzano, Merciai A.
Dopo il Vicchio della scorsa settimana, va di scena al Comunale rufinese un' altra protagonista del campionato degli Allievi , cioè l'Incisa, che, per continuare la sua marcia gloriosa ai vertici della classifica, deve conquistare assolutamente i tre punti. Il match. Al 15' l'Incisa è in avanti: cross di Balzano dalla destra, Cresci arriva per respingere ma clamorosamente insacca nella sua porta! Uno a zero per l'Incisa. L'Audax prova a reagire ma si registrano solo alcuni deboli tentativi che non impauriscono l'estremo ospite Montigiani. L'Incisa invece fa paura: al 30', ecco il tiro di Capanni, Urbano è reattivo e devia sulla traversa. Il raddoppio però sembra nell'aria e infatti ecco sul finale del tempo, ecco un cross, arriva Sottili in area e segna! E' il due a zero per l'Incisa, risultato con cui si va al riposo. Parte la ripresa e gli ospiti trovano anche il terzo gol: Merciai T. entra in area, contrastato da un avversario, riesce a liberarsene, supera Urbano e deposita la palla in rete! Al 10' del secondo tempo, la gara è finita, anche perché l'Audax sembra davvero poca cosa. L'Incisa gioca invece sulle ali dell'entusiasmo e al 23' ecco un lancio dalle retrovie per Balzano, che si invola tutto solo verso la porta avversaria e trafigge Urbano in uscita. Quattro a zero. Passano cinque minuti, Merciai A. è in area , si libera con un colpo di tacco dell'avversario, calcia in porta e supera per l'ennesima volta Urbano. E' un gran bel gol del numero undici ospite che fissa il risultato sul cinque a zero, risultato con cui termina la gara, davvero giocata a senso unico. La squadra di casa non è stata pervenuta e non ha mai impensierito l'estremo ospite. <b>CALCIATORIPIU'</b>: E' stata strepitosa la prestazione di tutto l'Incisa ma meritano una citazione i vari <b>Balzano, Merciai T.</b> e <b>A.</b> e <b>Fusco</b>.
Lorenzo Masi