- Giovanissimi B GIR.D
- Margine Coperta
-
3 - 0
- QUARRATA OLIMPIA
MARGINE COPERTA: Bertini, Tisca, Vanni, Moncini, Luporini, Moretti, Perillo, Benedetti, Mema, Ieropoli, Toma. A disp.: Conti, Drca, Gabadoni. All.: Mazzeo.
OLIMPIA: Valdiserra, Cecconi, Orassi, Sterkay, Razzano, Meoni, Panatteri, Scatizzi, Cocchi, Janni, Vallecchi. A disp.: Cecilioni, Filadoro, Dajti, Riginella, Lunardi, Montagni A., Bruschi. All.: Di Cara.
ARBITRO: Buti di Pontedera.
RETI: Mema, Perillo, Luporini.
Successo interno per il Margine Coperta di mister Mazzeo, che s'impone con il risultato finale di 3-0 nei confronti dell'Olimpia. Partono forte i padroni di casa che chiudono il primo tempo di gioco con il parziale di 3-0, grazie alla reti firmate da Mema, Perillo e Luporini. Nel secondo tempo gli ospiti hanno tenuto meglio il campo creando un paio di occasioni pericolose con Meoni, su colpo di testa parato dal portiere avversario e una con Montagni, che salta due avversari in verticale, calciando però male, lasciando invariato il punteggio finale in favore della compagine casalinga, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per i locali del Margine Coperta citiamo le ottime prestazioni offerte da Moretti e Moncini. Per gli ospiti dell'Olimpia segnaliamo la buona prestazione offerta da Montagni.
MARGINE COPERTA: Bertini, Tisca, Vanni, Moncini, Luporini, Moretti, Perillo, Benedetti, Mema, Ieropoli, Toma. A disp.: Conti, Drca, Gabadoni. All.: Mazzeo.<br >OLIMPIA: Valdiserra, Cecconi, Orassi, Sterkay, Razzano, Meoni, Panatteri, Scatizzi, Cocchi, Janni, Vallecchi. A disp.: Cecilioni, Filadoro, Dajti, Riginella, Lunardi, Montagni A., Bruschi. All.: Di Cara.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera.<br >
RETI: Mema, Perillo, Luporini.
Successo interno per il Margine Coperta di mister Mazzeo, che s'impone con il risultato finale di 3-0 nei confronti dell'Olimpia. Partono forte i padroni di casa che chiudono il primo tempo di gioco con il parziale di 3-0, grazie alla reti firmate da Mema, Perillo e Luporini. Nel secondo tempo gli ospiti hanno tenuto meglio il campo creando un paio di occasioni pericolose con Meoni, su colpo di testa parato dal portiere avversario e una con Montagni, che salta due avversari in verticale, calciando però male, lasciando invariato il punteggio finale in favore della compagine casalinga, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Margine Coperta citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Moretti </b>e <b>Moncini</b>. Per gli ospiti dell'Olimpia segnaliamo la buona prestazione offerta da <b>Montagni</b>.