- Allievi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
2 - 1
- Grevigiana
RIGNANESE: Taddei, Casini, Tagliaferri, Somigli, Bracaglia, Nesi, Martelli, Bozza, Denarosi, Artini, Bellucci . A disp.: Morandi, Lamtafah, Miceli, Civitelli. All.: Gianluca Toti.
GREVIGIANA: Calusi, Goli, Cavigli, Russo, Cantini, Ricciardi, Kiros, De Santi, Mangiante, Boncinelli, Ermini . A disp.: Ancillotti, Lakbichy, Krasiniqi, Uccellatore, Koubi . All.: Maurizio Zaccaria.
RETI: 13' Bracaglia, 31' Bellucci, 65' Kiros.
Tra Rignanese e Grevigiana la spuntano i padroni di casa con il risultato finale di 2-1. Partita con numerose occasioni sprecate dai locali, e riaperta nel finale dagli ospiti. I locali sono padroni del campo fin da subito; dopo 3' Denarosi ci prova con un tiro dal limite, ma Calusi blocca senza molti problemi. Poco dopo è la volta di Artini, che dopo una grande cavalcata si vede deviare in angolo il tiro. Al 12' grande occasione per Bracaglia, che entrato in area si vede respingere il tiro da un difensore ospite. Passa solo 1', e sempre Bracaglia ben servito da Denarosi, sblocca il risultato con un diagonale sul secondo palo. Vantaggio meritato per la Rignanese, che continua a padroneggiare e ad andare vicino al raddoppio numerose volte. Al 20' Artini (grande facilità di corsa per lui), partito da centrocampo, entra in area e guadagna un altro angolo, sempre grazie alla deviazione dell'attento numero uno ospite. Al 31' contropiede della Rignanese, e Bellucci su suggerimento di Bracaglia, trova il gol del raddoppio. Diagonale mancino rasoterra che va ad infilarsi accanto al palo. Si conclude il primo tempo con la Grevigiana che continua a subisce troppo la pressione degli avversari. Nel secondo tempo inizia il valzer delle sostituzioni, e proprio un nuovo entrato, Civitelli, riesce a sbagliare un gol già fatto. Grande cross di Artini, e il numero 17, sulla linea di porta riesce clamorosamente a mettere il pallone sopra la traversa. In questa fase calano decisamente i ritmi di gioco con la Rignanese che tiene palla senza rischiare niente. Al 65' però la Grevigiana accorcia le distanze. I ragazzi di Zaccaria si portano in avanti per la prima volta, e Kiros con un gran tiro da fuori area scavalca Taddei, finora disoccupato . Gli ospiti cercano il pareggio con tutte le proprie forze, senza però creare ulteriori pericoli alla porta dei locali. Finisce così una partita dominata e meritatamente vinta dalla Rignanese, anche se nel finale gli ospiti sono riusciti a riaprirla accendendo i minuti conclusivi dell'incontro.
Calciatoripiù: Grande partita di Bellucci, caratterizzata anche dal suo primo gol in campionato. Ma la palma di migliore in campo va a Bozza, che trova fin da subito la posizione e diventa insuperabile nel mezzo al campo.
RIGNANESE: Taddei, Casini, Tagliaferri, Somigli, Bracaglia, Nesi, Martelli, Bozza, Denarosi, Artini, Bellucci . A disp.: Morandi, Lamtafah, Miceli, Civitelli. All.: Gianluca Toti.<br >GREVIGIANA: Calusi, Goli, Cavigli, Russo, Cantini, Ricciardi, Kiros, De Santi, Mangiante, Boncinelli, Ermini . A disp.: Ancillotti, Lakbichy, Krasiniqi, Uccellatore, Koubi . All.: Maurizio Zaccaria. <br >
RETI: 13' Bracaglia, 31' Bellucci, 65' Kiros.
Tra Rignanese e Grevigiana la spuntano i padroni di casa con il risultato finale di 2-1. Partita con numerose occasioni sprecate dai locali, e riaperta nel finale dagli ospiti. I locali sono padroni del campo fin da subito; dopo 3' Denarosi ci prova con un tiro dal limite, ma Calusi blocca senza molti problemi. Poco dopo è la volta di Artini, che dopo una grande cavalcata si vede deviare in angolo il tiro. Al 12' grande occasione per Bracaglia, che entrato in area si vede respingere il tiro da un difensore ospite. Passa solo 1', e sempre Bracaglia ben servito da Denarosi, sblocca il risultato con un diagonale sul secondo palo. Vantaggio meritato per la Rignanese, che continua a padroneggiare e ad andare vicino al raddoppio numerose volte. Al 20' Artini (grande facilità di corsa per lui), partito da centrocampo, entra in area e guadagna un altro angolo, sempre grazie alla deviazione dell'attento numero uno ospite. Al 31' contropiede della Rignanese, e Bellucci su suggerimento di Bracaglia, trova il gol del raddoppio. Diagonale mancino rasoterra che va ad infilarsi accanto al palo. Si conclude il primo tempo con la Grevigiana che continua a subisce troppo la pressione degli avversari. Nel secondo tempo inizia il valzer delle sostituzioni, e proprio un nuovo entrato, Civitelli, riesce a sbagliare un gol già fatto. Grande cross di Artini, e il numero 17, sulla linea di porta riesce clamorosamente a mettere il pallone sopra la traversa. In questa fase calano decisamente i ritmi di gioco con la Rignanese che tiene palla senza rischiare niente. Al 65' però la Grevigiana accorcia le distanze. I ragazzi di Zaccaria si portano in avanti per la prima volta, e Kiros con un gran tiro da fuori area scavalca Taddei, finora disoccupato . Gli ospiti cercano il pareggio con tutte le proprie forze, senza però creare ulteriori pericoli alla porta dei locali. Finisce così una partita dominata e meritatamente vinta dalla Rignanese, anche se nel finale gli ospiti sono riusciti a riaprirla accendendo i minuti conclusivi dell'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: Grande partita di <b>Bellucci</b>, caratterizzata anche dal suo primo gol in campionato. Ma la palma di migliore in campo va a <b>Bozza</b>, che trova fin da subito la posizione e diventa insuperabile nel mezzo al campo.