- Allievi Provinciali
- Porta a Piagge
-
4 - 1
- Fornacette Casarosa
PORTA A PIAGGE: Ton, Chiappelli, Aprea, Risoli, Casagli, Iovine V., Cocchiarella, Coli, Melani, Macchia, Cucciarrè. A disp.: Di Salvo E., Andreoni, Iovine S., Di Salvo F., Plantamura. All.: Ammannati.
FORNACETTE: Piffanelli, Petri, Ferretti, Polgaretti, Campinotti, Angulo, Filolli, Zero, Baragatti, Moriani, Faraci. A disp.: Casalini, Bellanzone.
RETI: Iovine V., Cucciarrè, Melani, Cocchiarella, Angulo.
Il Porta a Piagge conquista oggi la vittoria contro il Fornacette rispettando i favori del pronostico che vedevano il team di mister Ammannati favorito per la vittoria odierno ed in ripresa, deciso ad agganciare il treno delle prime in classifica. La gara si svolge prevalentemente a senso unico e la compagine ospite riesce a trovare il goal della bandiera sugli sviluppi di un calcio di rigore per un fallo dubbio, che comunque premia l'impegno dei blucerchiati ospiti. La squadra di mister Ammannati segna quattro goal e concretizza numerose azioni sotto porta, cercando di mettere in mostra un bel calcio. Il goal più bello della gara è quello di Melani che sugli sviluppi di un traversone, stoppa di petto e al volo mette nel sette di destro.
CALCIATORI PIU': Cocchiarella (Porta a Piagge); Petri (Fornacette).
PORTA A PIAGGE: Ton, Chiappelli, Aprea, Risoli, Casagli, Iovine V., Cocchiarella, Coli, Melani, Macchia, Cucciarrè. A disp.: Di Salvo E., Andreoni, Iovine S., Di Salvo F., Plantamura. All.: Ammannati.<br >FORNACETTE: Piffanelli, Petri, Ferretti, Polgaretti, Campinotti, Angulo, Filolli, Zero, Baragatti, Moriani, Faraci. A disp.: Casalini, Bellanzone.<br >
RETI: Iovine V., Cucciarrè, Melani, Cocchiarella, Angulo.
Il Porta a Piagge conquista oggi la vittoria contro il Fornacette rispettando i favori del pronostico che vedevano il team di mister Ammannati favorito per la vittoria odierno ed in ripresa, deciso ad agganciare il treno delle prime in classifica. La gara si svolge prevalentemente a senso unico e la compagine ospite riesce a trovare il goal della bandiera sugli sviluppi di un calcio di rigore per un fallo dubbio, che comunque premia l'impegno dei blucerchiati ospiti. La squadra di mister Ammannati segna quattro goal e concretizza numerose azioni sotto porta, cercando di mettere in mostra un bel calcio. Il goal più bello della gara è quello di Melani che sugli sviluppi di un traversone, stoppa di petto e al volo mette nel sette di destro.<br ><b>CALCIATORI PIU': Cocchiarella (Porta a Piagge); Petri (Fornacette).</b>