- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Ponzano
-
0 - 4
-
Firenze Ovest
PONZANO: Proietto, Cerboni, Toscani, Caggiano, Kumaraku, Bertini, Carnemolla, Pollasto, Cesaretti, Pagnini, Sponziello. A disp.: Maltinti, Barbato, Molesti, Pucci. All.: Maurizio Giotti.
FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Nardini, Fei, Fallani, Messeri, Fortezza, Berberi, Masi, Ranucci, Guarducci. A disp.: Monreale, Prepelita, Maniscalco, Cericola, Suka, Losi, Martini. All.: Daniele Brunori.
RETI: 3 Ranucci, Fortezza.
Il Firenze Ovest espugna Ponzano con un rotonda 4-0. La truppa di Brunori mette in banca il risultato già alla fine del primo tempo vincendo per 3-0, grazie alla tripletta di Ranucci. Un vantaggio che rispecchia la costante supremazia dei fiorentini. Nella ripresa il Ponzano ci prova con Cesaretti, è bravo il portiere avversario a sventare il pericolo. Il divario tecnico e fisico tra le due squadre si accentua ancora di più nel corso del secondo tempo e la partita cala di intensità. Il gol più bello è di Fortezza che su una ribattuta del portiere è il più lesto a ribadire in rete.
Calciatoripiù: Caggiano (Fucecchio), Ranucci (Ovest).
PONZANO: Proietto, Cerboni, Toscani, Caggiano, Kumaraku, Bertini, Carnemolla, Pollasto, Cesaretti, Pagnini, Sponziello. A disp.: Maltinti, Barbato, Molesti, Pucci. All.: Maurizio Giotti. <br >FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Nardini, Fei, Fallani, Messeri, Fortezza, Berberi, Masi, Ranucci, Guarducci. A disp.: Monreale, Prepelita, Maniscalco, Cericola, Suka, Losi, Martini. All.: Daniele Brunori. <br >
RETI: 3 Ranucci, Fortezza.
Il Firenze Ovest espugna Ponzano con un rotonda 4-0. La truppa di Brunori mette in banca il risultato già alla fine del primo tempo vincendo per 3-0, grazie alla tripletta di Ranucci. Un vantaggio che rispecchia la costante supremazia dei fiorentini. Nella ripresa il Ponzano ci prova con Cesaretti, è bravo il portiere avversario a sventare il pericolo. Il divario tecnico e fisico tra le due squadre si accentua ancora di più nel corso del secondo tempo e la partita cala di intensità. Il gol più bello è di Fortezza che su una ribattuta del portiere è il più lesto a ribadire in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caggiano</b> (Fucecchio), <b>Ranucci</b> (Ovest).