- Juniores Provinciali GIR.B
- Calcio Firenze
-
1 - 3
- Florence S.C.
CALCIO FIRENZE: Marino, Capano, Pini, Vargas, Iacurima, Bislimi, Banchini, Rillo, Gjonaj, El Assouli, Mustafa. A disp.: Garieri, Sapienza, Capraro, Berisha. All.: Alitini.
FLORENCE: De Silvestro, Naselli, Bodalani, Romano, Zini, Raddi, Lannino, Zampoli, Marzoli, Gori, Scali. A disp.: Oretti, Fantini, Vignoli, Giannelli. All.: Saija.
RETI: Mustafa, Marzoli 3.
Dopo un periodo piuttosto nero, la capolista Florence torna a correre e si prende i tre punti, sul campo del Calcio Firenze. Partenza fulminante della squadra di Saija che dopo pochi minuti passa in vantaggio con un gol rocambolesco del solito Marzoli, autentico uomo in più di questa squadra. Il Calcio Firenze fatica a reagire, la Florence tiene in mano la situazione e a fine primo tempo chiude la gara ancora con Marzoli, che infila in rete il secondo gol su splendido lancio di Zini. Da segnalare anche in questo caso lo spunto personale del forte attaccante numero nove. Nel secondo tempo la Florence arrotonda la vittoria, tanto per cambiare con Marzoli, incontenibile per i difensori di casa; l'attaccante si fionda su un bel lancio, va via in mezzo agli avversari e davanti a Marino non sbaglia. bel lancio via in velocità lancio di Zini fine primo tempo. Solo nel finale di gara il Calcio Firenze, in dieci per mezzora per l'ingenua espulsione di El Assouli, riesce a segnare il gol della bandiera con uno spunto personale di Mustafa, il più pericoloso dei suoi. Da segnalare un pessimo arbitraggio, purtroppo.
Calciatoripiù: Berisha e Pini sono stati i migliori per il Calcio Firenze. Per la Florence altra grande partita di Marzoli, veramente scatenato. Ottima prova anche di Zampoli e di Romano, classe '92 alla prima partita da titolare.
CALCIO FIRENZE: Marino, Capano, Pini, Vargas, Iacurima, Bislimi, Banchini, Rillo, Gjonaj, El Assouli, Mustafa. A disp.: Garieri, Sapienza, Capraro, Berisha. All.: Alitini. <br >FLORENCE: De Silvestro, Naselli, Bodalani, Romano, Zini, Raddi, Lannino, Zampoli, Marzoli, Gori, Scali. A disp.: Oretti, Fantini, Vignoli, Giannelli. All.: Saija.<br >
RETI: Mustafa, Marzoli 3.
Dopo un periodo piuttosto nero, la capolista Florence torna a correre e si prende i tre punti, sul campo del Calcio Firenze. Partenza fulminante della squadra di Saija che dopo pochi minuti passa in vantaggio con un gol rocambolesco del solito Marzoli, autentico uomo in più di questa squadra. Il Calcio Firenze fatica a reagire, la Florence tiene in mano la situazione e a fine primo tempo chiude la gara ancora con Marzoli, che infila in rete il secondo gol su splendido lancio di Zini. Da segnalare anche in questo caso lo spunto personale del forte attaccante numero nove. Nel secondo tempo la Florence arrotonda la vittoria, tanto per cambiare con Marzoli, incontenibile per i difensori di casa; l'attaccante si fionda su un bel lancio, va via in mezzo agli avversari e davanti a Marino non sbaglia. bel lancio via in velocità lancio di Zini fine primo tempo. Solo nel finale di gara il Calcio Firenze, in dieci per mezzora per l'ingenua espulsione di El Assouli, riesce a segnare il gol della bandiera con uno spunto personale di Mustafa, il più pericoloso dei suoi. Da segnalare un pessimo arbitraggio, purtroppo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Berisha </b>e <b>Pini </b>sono stati i migliori per il Calcio Firenze. Per la Florence altra grande partita di <b>Marzoli</b>, veramente scatenato. Ottima prova anche di <b>Zampoli </b>e di <b>Romano</b>, classe '92 alla prima partita da titolare.