- Allievi B GIR.C
- Prato Nord
-
1 - 0
- Pol. 90 Montale
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Rossi, Nichi, Barni, Chtouki, Colombi, Rafanelli, Bicocchi, Greco, Mottola. A disp.: Gori, Balestri, Raimo, Ballerini, Lastrucci. All.: Ivan Mattiaccio.
POL.90: Giandonati, Staino, Biagioni, Matteoni, Fedi, Millarini, Bettarelli, Masi, Bistoni, Landini, Cefola. A disp.: Ducchini, Del Gaudio, Tasi, Lombardi, Modesti, Musso, Nesti. All.: Sandro Paesano.
ARBITRO: Gullo di Pistoia.
RETE: 83' Nichi.
All'ultimo respiro il Prato Nord conquista i tre punti al termine di una sfida condotta prevalentemente in avanti dalla formazione di casa. I ragazzi di mister Mattiaccio iniziano bene dunque il loro cammino nella fase finale, strappando i tre punti in un match tutt'altro che semplice. Prima occasione per la squadra di Galceti al 7' quando Colombi si presenta da solo davanti a Giandonati che è bravissimo a chiudere in uscita, iniziano il proprio show domenicale. La pressione del Pratio Nord è continua e i ragazzi di mister Paesano faticano ad uscire dalla propria tre quarti. A metà frazione è Bicocchi a far gridare i suoi al gol con un colpo di testa in mischia da due passi, ma ancora il portiere montalese compie una prodezza sventando la minaccia. La Pol.90 non si affaccia mai in avanti ma quando lo fa, nel finale di tempo, crea una nitida possibilità per passare: il calcio di punizione sul secondo palo coglie infatti gli avanti ospiti in leggerissimo ritardo nell'impatto vincente. Nella ripresa il tema tattico non cambia con la formazione di mister Mattiaccio alla ricerca del vantaggio e gli ospiti dietro a difesa del pareggio. La prima grande occasione è per Mottola che controlla e batte a rete, ma ancora Giandonati è miracoloso e para. Quando ormai il match sembra destinato a chiudersi con un pareggio, i padroni di casa piazzano il colpo da tre punti. Cross in area, Staino ribatte corto di testa e Nichi si fa trovare pronto ad infilare in rete con un puntuale esterno d'esterno. Finisce 1-0 con l'esultanza del Prato Nord e la disperazione della Pol.90, ormai certa del pari.
Calciatoripiù: nella Pol.90 segnaliamo l'ottima prova di Giandonati, nella squadra di casa invece Rossi che annulla il temuto Bettarelli e Lastrucci, classe 2004 subentrato nella ripresa al posto di Mascagni.
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Rossi, Nichi, Barni, Chtouki, Colombi, Rafanelli, Bicocchi, Greco, Mottola. A disp.: Gori, Balestri, Raimo, Ballerini, Lastrucci. All.: Ivan Mattiaccio.<br >POL.90: Giandonati, Staino, Biagioni, Matteoni, Fedi, Millarini, Bettarelli, Masi, Bistoni, Landini, Cefola. A disp.: Ducchini, Del Gaudio, Tasi, Lombardi, Modesti, Musso, Nesti. All.: Sandro Paesano.<br >
ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br >
RETE: 83' Nichi.
All'ultimo respiro il Prato Nord conquista i tre punti al termine di una sfida condotta prevalentemente in avanti dalla formazione di casa. I ragazzi di mister Mattiaccio iniziano bene dunque il loro cammino nella fase finale, strappando i tre punti in un match tutt'altro che semplice. Prima occasione per la squadra di Galceti al 7' quando Colombi si presenta da solo davanti a Giandonati che è bravissimo a chiudere in uscita, iniziano il proprio show domenicale. La pressione del Pratio Nord è continua e i ragazzi di mister Paesano faticano ad uscire dalla propria tre quarti. A metà frazione è Bicocchi a far gridare i suoi al gol con un colpo di testa in mischia da due passi, ma ancora il portiere montalese compie una prodezza sventando la minaccia. La Pol.90 non si affaccia mai in avanti ma quando lo fa, nel finale di tempo, crea una nitida possibilità per passare: il calcio di punizione sul secondo palo coglie infatti gli avanti ospiti in leggerissimo ritardo nell'impatto vincente. Nella ripresa il tema tattico non cambia con la formazione di mister Mattiaccio alla ricerca del vantaggio e gli ospiti dietro a difesa del pareggio. La prima grande occasione è per Mottola che controlla e batte a rete, ma ancora Giandonati è miracoloso e para. Quando ormai il match sembra destinato a chiudersi con un pareggio, i padroni di casa piazzano il colpo da tre punti. Cross in area, Staino ribatte corto di testa e Nichi si fa trovare pronto ad infilare in rete con un puntuale esterno d'esterno. Finisce 1-0 con l'esultanza del Prato Nord e la disperazione della Pol.90, ormai certa del pari. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pol.90 segnaliamo l'ottima prova di <b>Giandonati</b>, nella squadra di casa invece Rossi che annulla il temuto <b>Bettarelli </b>e <b>Lastrucci</b>, classe 2004 subentrato nella ripresa al posto di Mascagni.