• Giovanissimi Provinciali
  • Giov. Valdicecina
  • 0 - 2
  • Pecciolese 1936


VALDICECINA: Masi, Cheli, Crocetti, Ricciardi, Tani, Giorgi, Pruneti, Ciacci, Simoncini: A disp.: Russo, Calloni, Bartolini. All.: Marco Vanni.

PECCIOLESE: Vecchiarelli, Iembo, Fiorentini N., Donati, Stefanelli, Bavoni, Pescucci, Nannetti, Cionini, Buro. A disp.: Falconi, Fiorentini M., Faraoni. All.: Claudio Salvadori.


RETI: Nannetti 2.



Non conosce sosta la marcia della Pecciolese di mister Claudio Slavadori, che dopo il successo nel turno infrasettimanale conquista altri tre punti nella difficile trasferta di Saline; ormai evidente il lavoro svolto da mister Salvadori, che ha saputo rigenerare e dare nuova vitalità ad una squadra che sorprendentemente sta ottenendo risultati al di là di ogni più rosea aspettativa iniziale. Al cospetto dunque di una delle squadre più in forma del momento, ottima anche la prova della Valdicecina, che ha contenuto bene sfiorando a più riprese un gol che non è arrivato anche grazie alla bravura del portiere ospite Vecchiarelli. Decisive nell'economia del match le due reti messe a segno da Nannetti; in occasione della prima il giocatore nerazzurro è caparbio e pronto a ribadire in rete una respinta del portiere avversario mentre il raddoppio arriva con un pregevole colpo di testa diretto all'incrocio dei pali. Per quanto riguarda i locali, buona la loro prova specialmente nel primo parziale di gioco, nel quale i ragazzi di Vanni hanno messo paura alla squadra avversaria. Da segnalare infine nella ripresa un rigore parato da Vecchiarelli su tiro del bravo capitano locale Pruneti che poi, forse innervosito dall'episodio, è stato espulso dal direttore di gara ad un quarto d'ora dal termine. In inferiorità numerica, per la Valdicecina quindi poi è stata dura recuperare lo svant6aggio e la Pecciolese ha potuto mettere nel sacco altri tre punti che la lanciano nei quartieri nobili della graduatoria.

GIOCATORI PIU': Giorgi (Giov. Valdicecina); Vecchiarelli (Pecciolese).



VALDICECINA: Masi, Cheli, Crocetti, Ricciardi, Tani, Giorgi, Pruneti, Ciacci, Simoncini: A disp.: Russo, Calloni, Bartolini. All.: Marco Vanni. <br >PECCIOLESE: Vecchiarelli, Iembo, Fiorentini N., Donati, Stefanelli, Bavoni, Pescucci, Nannetti, Cionini, Buro. A disp.: Falconi, Fiorentini M., Faraoni. All.: Claudio Salvadori. <br > RETI: Nannetti 2. Non conosce sosta la marcia della Pecciolese di mister Claudio Slavadori, che dopo il successo nel turno infrasettimanale conquista altri tre punti nella difficile trasferta di Saline; ormai evidente il lavoro svolto da mister Salvadori, che ha saputo rigenerare e dare nuova vitalit&agrave; ad una squadra che sorprendentemente sta ottenendo risultati al di l&agrave; di ogni pi&ugrave; rosea aspettativa iniziale. Al cospetto dunque di una delle squadre pi&ugrave; in forma del momento, ottima anche la prova della Valdicecina, che ha contenuto bene sfiorando a pi&ugrave; riprese un gol che non &egrave; arrivato anche grazie alla bravura del portiere ospite Vecchiarelli. Decisive nell'economia del match le due reti messe a segno da Nannetti; in occasione della prima il giocatore nerazzurro &egrave; caparbio e pronto a ribadire in rete una respinta del portiere avversario mentre il raddoppio arriva con un pregevole colpo di testa diretto all'incrocio dei pali. Per quanto riguarda i locali, buona la loro prova specialmente nel primo parziale di gioco, nel quale i ragazzi di Vanni hanno messo paura alla squadra avversaria. Da segnalare infine nella ripresa un rigore parato da Vecchiarelli su tiro del bravo capitano locale Pruneti che poi, forse innervosito dall'episodio, &egrave; stato espulso dal direttore di gara ad un quarto d'ora dal termine. In inferiorit&agrave; numerica, per la Valdicecina quindi poi &egrave; stata dura recuperare lo svant6aggio e la Pecciolese ha potuto mettere nel sacco altri tre punti che la lanciano nei quartieri nobili della graduatoria. <br ><b>GIOCATORI PIU': Giorgi (Giov. Valdicecina); Vecchiarelli (Pecciolese). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI