• Juniores Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 0 - 0
  • Sporting Grassina


FIRENZE SUD: Giachi, Polo, Palagi, Betti, Del Gigia, Pezzati, Fontanucci, Giungi, Pratesi, Kuni, Torrini. A disp.: Bettarini, Fontana, Battaglini, Pro, Fellini. All.: Neri.
SPORTING GRASSINA: Innocenti, Cioncolini, Morozzi, Menghetti, Signori, Misuri, Pesci, Ghinazzi, Nocentini, Canovai, Asoli. A disp.: Nistri, Coppolaro, Righi, Martelli, Sulli, Nisul, Lanziello. All.: Bertini.



Giusto pareggio a reti bianche tra Firenze Sud e Sporting Grassina con i padroni di casa che costruiscono qualcosa di più nella prima frazione di gioco senza però riuscire a concretizzare, mentre gli ospiti dall'altra parte hanno adottato una tattica attendista, provando a ripartire in contropiede senza però mettere particolarmente in difficoltà la retroguardia locale. Per la cronaca i ragazzi di neri partono bene, facendo girare la palla e arrivando spesso in avanti pur senza occasioni da goal degne di nota. Alla mezz'ora però l'Albereta potrebbe passare con Pratesi che, dopo 40 metre di campo palla al piede, arriva solo di fronte al portiere avversario; basterebbe un tocco sotto ma il numero nove si impappina e l'azione sfuma. Nella ripresa cala il ritmo, la partita viene giocata soprattutto a centrocampo con un sostanziale equilibrio e senza che nessuna delle due compagini riesca a produrre palle goal importanti. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro con le squadre che si accomodano negli spogliatoi per una meritata doccia, in questo gelido pomeriggio di metà gennaio.

FIRENZE SUD: Giachi, Polo, Palagi, Betti, Del Gigia, Pezzati, Fontanucci, Giungi, Pratesi, Kuni, Torrini. A disp.: Bettarini, Fontana, Battaglini, Pro, Fellini. All.: Neri.<br >SPORTING GRASSINA: Innocenti, Cioncolini, Morozzi, Menghetti, Signori, Misuri, Pesci, Ghinazzi, Nocentini, Canovai, Asoli. A disp.: Nistri, Coppolaro, Righi, Martelli, Sulli, Nisul, Lanziello. All.: Bertini. Giusto pareggio a reti bianche tra Firenze Sud e Sporting Grassina con i padroni di casa che costruiscono qualcosa di pi&ugrave; nella prima frazione di gioco senza per&ograve; riuscire a concretizzare, mentre gli ospiti dall'altra parte hanno adottato una tattica attendista, provando a ripartire in contropiede senza per&ograve; mettere particolarmente in difficolt&agrave; la retroguardia locale. Per la cronaca i ragazzi di neri partono bene, facendo girare la palla e arrivando spesso in avanti pur senza occasioni da goal degne di nota. Alla mezz'ora per&ograve; l'Albereta potrebbe passare con Pratesi che, dopo 40 metre di campo palla al piede, arriva solo di fronte al portiere avversario; basterebbe un tocco sotto ma il numero nove si impappina e l'azione sfuma. Nella ripresa cala il ritmo, la partita viene giocata soprattutto a centrocampo con un sostanziale equilibrio e senza che nessuna delle due compagini riesca a produrre palle goal importanti. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro con le squadre che si accomodano negli spogliatoi per una meritata doccia, in questo gelido pomeriggio di met&agrave; gennaio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI