- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Affrico
RESCO REGGELLO: Gualandi, Bushi, Ferrini L., Brunori, N'Guetta, Esposito, M'Bole, Bencini, Parentini, Boci, Ferrini G. A disp.: Cappelloni, Bigazzi, Focardi, Aglietti. All.: Marcello Marzano.
AFFRICO: Falossi, Sani, Polverini, Macchioni, Cioppi, Cramini, Saponetto, Romagnoli, Scarselli, Virdis, Ottanelli. A disp.: Ciotola, Braccini, Somigli, Nardi, Donnini, Moretti, Pietrini. All.: Filippo Gori.
RETI: Boci, Romagnoli.
Pari e patta tra Resco Reggello e Affrico, che si dividono la posta in palio al termine di una partita molto gradevole, ben condotta sopratutto dai padroni di casa che hanno approcciato al meglio l'impegno, portando poi a casa un punto prezioso in ottica salvezza poiché ottenuto contro un'avversaria di ottimo livello. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, la gara si sblocca in avvio di ripresa, quando Boci è il più lesto di tutti ad avventarsi su un pallone vagante in mezzo all'area, punendo severamente l'incompresione tra l'estremo ospite e un suo difensore. Trovato il vantaggio, la formazione di mister Marzano pare poter controllare con relativa serenità i successivi sviluppi della gara, ma a sbloccare il momento di stallo del match è Romagnoli che si conquista con abilità un calcio di rigore, trasformandolo poi impeccabilmente. Finale al cardiopalma, nel quale i locali vanno vicino al nuovo vantaggio con M'Bole e Ferrini G., anticipato bene dall'uscita di Falossi, mentre dall'altra parte l'undici di Viale Manfredo Fanti può recriminare per il palo colpito da Saponetto. Al triplice fischio le due compagini si dividono salomonicamente la posta in palio, ma con diverse sensazioni: continuando su questa strada, il Reggello potrà presti togliersi dalle zone più calde della graduatoria, mentre l'undici di Gori dovrà dimostrare nelle prossime uscite una maggiore maturità nell'approccio alla gara.
Calciatoripiù: Ottanelli (Affrico); Esposito (Resco Reggello).
RESCO REGGELLO: Gualandi, Bushi, Ferrini L., Brunori, N'Guetta, Esposito, M'Bole, Bencini, Parentini, Boci, Ferrini G. A disp.: Cappelloni, Bigazzi, Focardi, Aglietti. All.: Marcello Marzano.<br >AFFRICO: Falossi, Sani, Polverini, Macchioni, Cioppi, Cramini, Saponetto, Romagnoli, Scarselli, Virdis, Ottanelli. A disp.: Ciotola, Braccini, Somigli, Nardi, Donnini, Moretti, Pietrini. All.: Filippo Gori.<br >
RETI: Boci, Romagnoli.
Pari e patta tra Resco Reggello e Affrico, che si dividono la posta in palio al termine di una partita molto gradevole, ben condotta sopratutto dai padroni di casa che hanno approcciato al meglio l'impegno, portando poi a casa un punto prezioso in ottica salvezza poiché ottenuto contro un'avversaria di ottimo livello. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, la gara si sblocca in avvio di ripresa, quando Boci è il più lesto di tutti ad avventarsi su un pallone vagante in mezzo all'area, punendo severamente l'incompresione tra l'estremo ospite e un suo difensore. Trovato il vantaggio, la formazione di mister Marzano pare poter controllare con relativa serenità i successivi sviluppi della gara, ma a sbloccare il momento di stallo del match è Romagnoli che si conquista con abilità un calcio di rigore, trasformandolo poi impeccabilmente. Finale al cardiopalma, nel quale i locali vanno vicino al nuovo vantaggio con M'Bole e Ferrini G., anticipato bene dall'uscita di Falossi, mentre dall'altra parte l'undici di Viale Manfredo Fanti può recriminare per il palo colpito da Saponetto. Al triplice fischio le due compagini si dividono salomonicamente la posta in palio, ma con diverse sensazioni: continuando su questa strada, il Reggello potrà presti togliersi dalle zone più calde della graduatoria, mentre l'undici di Gori dovrà dimostrare nelle prossime uscite una maggiore maturità nell'approccio alla gara. <b>
Calciatoripiù: Ottanelli (Affrico); Esposito (Resco Reggello).</b>