• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Florence S.C.
  • 4 - 0
  • Montespertoli


FLORENCE: Muoio, Grassedonio A., Bonanni, Montigiani, Villani, De Caro, Scarlini, Nesti, Casentini, Duchini, Ouaziz. A disp.: Dell'Ordine, Grassedonio G., Cecchi, Zumber, El Amrani. All.: Simone Verniani.
MONTESPERTOLI: Alaimo, Rosellini, Bucci, Belli, Nerucci, Mazzucchielli, Saveri, Padogu, Borgognoni, Dintino, Boumarouan. A disp.: Landi, Gambassi. All.: Daniele Parrini.

RETI: Montigiani, 2 Casentini, De Caro.



Su un campo molto pesante la Florence, che non è certo squadra che fa della fisicità una sua prerogativa, ha la meglio sui pari età del Montespertoli che hanno lottato con impegno e abnegazione fino al triplice fischio. Basta un quarto d'ora ai ragazzi di mister Verniani per sbloccare il risultato a proprio favore, ci pensa infatti Montigiani a mettere dentro sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il Montespertoli prova una reazione fatta di fisicità e di corsa, ma poco dopo deve fare i conti con la rapidità degli avanti locali che dialogano bene e sull'asse Duchini-Casentini, trovando il raddoppio con una conclusione potente di Casentini che piega le mani a Alaimo, il quale poco prima si era invece superato su Duchini. Nella ripresa partono bene gli ospiti che hanno un paio di buone opportunità per accorciare il passivo. Dopo l'empasse iniziale però la Florence ricomincia a fare gioco, segando la terza rete di giornata con De Caro, uno dei migliori dei suoi (che fino a poco tempo fa aveva ricoperto per necessità il ruolo di portiere), bravo ad inserirsi con tempismo sulla spizzata di un compagno, sugli sviluppi di un corner. Poi Alaimo è super nel limitare il passivo sulle conclusioni di Ouaziz e Duchini che perde la sfida personale con il numero 1 ospite. Nel finale da registrare un calcio di rigore per parte non fischiato dall'arbitro e la rete del definitivo 4-0 con una splendida punizione di Casentini.

Calciatoripiù: De Caro, Zumber e Casentini (Florence); Alaimo (Montespertoli).


FLORENCE: Muoio, Grassedonio A., Bonanni, Montigiani, Villani, De Caro, Scarlini, Nesti, Casentini, Duchini, Ouaziz. A disp.: Dell'Ordine, Grassedonio G., Cecchi, Zumber, El Amrani. All.: Simone Verniani.<br >MONTESPERTOLI: Alaimo, Rosellini, Bucci, Belli, Nerucci, Mazzucchielli, Saveri, Padogu, Borgognoni, Dintino, Boumarouan. A disp.: Landi, Gambassi. All.: Daniele Parrini. <br > RETI: Montigiani, 2 Casentini, De Caro. Su un campo molto pesante la Florence, che non &egrave; certo squadra che fa della fisicit&agrave; una sua prerogativa, ha la meglio sui pari et&agrave; del Montespertoli che hanno lottato con impegno e abnegazione fino al triplice fischio. Basta un quarto d'ora ai ragazzi di mister Verniani per sbloccare il risultato a proprio favore, ci pensa infatti Montigiani a mettere dentro sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il Montespertoli prova una reazione fatta di fisicit&agrave; e di corsa, ma poco dopo deve fare i conti con la rapidit&agrave; degli avanti locali che dialogano bene e sull'asse Duchini-Casentini, trovando il raddoppio con una conclusione potente di Casentini che piega le mani a Alaimo, il quale poco prima si era invece superato su Duchini. Nella ripresa partono bene gli ospiti che hanno un paio di buone opportunit&agrave; per accorciare il passivo. Dopo l'empasse iniziale per&ograve; la Florence ricomincia a fare gioco, segando la terza rete di giornata con De Caro, uno dei migliori dei suoi (che fino a poco tempo fa aveva ricoperto per necessit&agrave; il ruolo di portiere), bravo ad inserirsi con tempismo sulla spizzata di un compagno, sugli sviluppi di un corner. Poi Alaimo &egrave; super nel limitare il passivo sulle conclusioni di Ouaziz e Duchini che perde la sfida personale con il numero 1 ospite. Nel finale da registrare un calcio di rigore per parte non fischiato dall'arbitro e la rete del definitivo 4-0 con una splendida punizione di Casentini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: De Caro, Zumber e Casentini (Florence); Alaimo (Montespertoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI