• Terza Categoria GIR.B
  • Sporting Sesto
  • 1 - 2
  • Laurenziana


SPORTING SESTO: Ravagli, Francioni, Mazzanti, Papa, Messini, Sorisi, Armenio, Milani, Manetti, Meli, Noviello. A disp.: Vagnoni, Cannarsi, Cianchi, Leo, Baldassarri, Salvadori. All.: Violi.
LAURENZIANA: Pioli, Buti, Ricceri, Toci, Riccadonna, Forconi, Romanelli, Marchionni, Natale, Manetti, Pagni Fedi. A disp.: Cammelli, Colella, Gallerini, Aricò, Zebi, Piro. All.: Gherardini.

RETI: Manetti, Marchionni, Romanelli.



Vittoria in rimonta per la Laurenziana di Gherardini, sul campo di uno Sporting Sesto che avrebbe meritato sicuramente il pareggio. Succede tutto negli ultimi venti minuti di gioco. Al 70' bella azione corale della squadra di Violi, assist di Noviello per Manetti che non manca l'appuntamento con il gol. Lo Sporting ha due occasioni per chiudere la partita, ma all'85' Marchionni pesca il jolly con una bella conclusione da 30 metri che termine in rete, là dove il portiere non può arrivare. A questo punto la Laurenziana è molto più determinata a cercare i tre punti e trova il gol, in pieno recupero. Calcio piazzato, mischia in area e tap-in vincente di Romanelli sulla respinta di Ravagli.

Calciatoripiù
: Nello Sporting Sesto il migliore è stato il centravanti Manetti; per la Laurenziana invece molto bene i due autori dei gol-vittoria, il centrocampista Marchionni e l'attaccante Romanelli.

SPORTING SESTO: Ravagli, Francioni, Mazzanti, Papa, Messini, Sorisi, Armenio, Milani, Manetti, Meli, Noviello. A disp.: Vagnoni, Cannarsi, Cianchi, Leo, Baldassarri, Salvadori. All.: Violi. <br >LAURENZIANA: Pioli, Buti, Ricceri, Toci, Riccadonna, Forconi, Romanelli, Marchionni, Natale, Manetti, Pagni Fedi. A disp.: Cammelli, Colella, Gallerini, Aric&ograve;, Zebi, Piro. All.: Gherardini.<br > RETI: Manetti, Marchionni, Romanelli. Vittoria in rimonta per la Laurenziana di Gherardini, sul campo di uno Sporting Sesto che avrebbe meritato sicuramente il pareggio. Succede tutto negli ultimi venti minuti di gioco. Al 70' bella azione corale della squadra di Violi, assist di Noviello per Manetti che non manca l'appuntamento con il gol. Lo Sporting ha due occasioni per chiudere la partita, ma all'85' Marchionni pesca il jolly con una bella conclusione da 30 metri che termine in rete, l&agrave; dove il portiere non pu&ograve; arrivare. A questo punto la Laurenziana &egrave; molto pi&ugrave; determinata a cercare i tre punti e trova il gol, in pieno recupero. Calcio piazzato, mischia in area e tap-in vincente di Romanelli sulla respinta di Ravagli.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nello Sporting Sesto il migliore &egrave; stato il centravanti <b>Manetti</b>; per la Laurenziana invece molto bene i due autori dei gol-vittoria, il centrocampista <b>Marchionni </b>e l'attaccante <b>Romanelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI