• Terza Categoria GIR.B
  • Chianti Nord
  • 1 - 1
  • Cattolica Virtus


CHIANTI NORD: Piro, Forconi, Romoli, Bongianni, Zori, Fagioli, Belli, Coddi, Zago, Brandani, Pittau. A disp.: Aramini, Gagli, Brazzini, Sardì, Cavallari, Garuglieri. All. in campo: Sardi.
CATTOLICA VIRTUS: Vannini, Galardi, Cangelosi, Tofanari, Cavini, Chiarugi, Bini, Nidiaci, Spano, Mangini, Giovannini. A disp.:Martini, Buralli, Boscherini, Asole, Prosperi. All.: Enrico Paolini.

RETI: rig. Cavallari, Chiarugi



Bel pareggio tra Chianti Nord e Cattolica Virtus; in particolare la prima frazione di gioco è stata davvero emozionante con ben due goal annullati ai padroni di casa, più una ghiotta occasione per Pittau. Dall'altra parte ospiti due volte pericolosi con conclusioni dalla distanza controllate bene da Piro. Nella ripresa il match si infiamma ulteriormente al 55' con la Cattolica che si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore. I locali però non demordono e tornano in avanti con determinazione, pareggiando i conti al 73', anche in questo caso su calcio di rigore, trasformato da Cavallari. Tra i due penalty, ben tre espulsi nelle fila ospiti, più l'allenatore, mentre i locali restano in dieci per il rosso diretto a Coddi. In dieci contro otto, nel finale i ragazzi di Sardi cercano l'assalto decisivo per portare a casa i tre punti che però non produce gli effetti sperati e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato.

CHIANTI NORD: Piro, Forconi, Romoli, Bongianni, Zori, Fagioli, Belli, Coddi, Zago, Brandani, Pittau. A disp.: Aramini, Gagli, Brazzini, Sard&igrave;, Cavallari, Garuglieri. All. in campo: Sardi.<br >CATTOLICA VIRTUS: Vannini, Galardi, Cangelosi, Tofanari, Cavini, Chiarugi, Bini, Nidiaci, Spano, Mangini, Giovannini. A disp.:Martini, Buralli, Boscherini, Asole, Prosperi. All.: Enrico Paolini.<br > RETI: rig. Cavallari, Chiarugi Bel pareggio tra Chianti Nord e Cattolica Virtus; in particolare la prima frazione di gioco &egrave; stata davvero emozionante con ben due goal annullati ai padroni di casa, pi&ugrave; una ghiotta occasione per Pittau. Dall'altra parte ospiti due volte pericolosi con conclusioni dalla distanza controllate bene da Piro. Nella ripresa il match si infiamma ulteriormente al 55' con la Cattolica che si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore. I locali per&ograve; non demordono e tornano in avanti con determinazione, pareggiando i conti al 73', anche in questo caso su calcio di rigore, trasformato da Cavallari. Tra i due penalty, ben tre espulsi nelle fila ospiti, pi&ugrave; l'allenatore, mentre i locali restano in dieci per il rosso diretto a Coddi. In dieci contro otto, nel finale i ragazzi di Sardi cercano l'assalto decisivo per portare a casa i tre punti che per&ograve; non produce gli effetti sperati e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI